Gente di rispetto 3.0

Ecco fatto, c’era un’altra impostazione nuova e nascostissima. Chiedo venia a tutti.

Sì vabbè sveglia però, ragazzo…io pago un deca all’anno!!!1

qual è l’equivalente calabrese di “lavoro guadagno pago pretendo, figa ueh!” ?

Mi auguro che tu lo dica senza acrimonia alcuna

Credo sia un’espressione intraducibile in quel dialetto… un po’ come se volessi dire sabbia nella lingua degli Inuit, non si può mica.

Non riesco a dare le “reputazioni”. Schiacciado sul pulsante non accade nulla.

Utilizzo come sistema operativo Windows Vista e come browser Opera.

Ecco qualche dato:

Versione
10.10

Build
1893

Piattaforma
Win32

Sistema
Windows NT 6.0

Java
Sun Java Runtime Environment version 1.6

XHTML+Voce
Plug-in non caricato

Identificazione del browser

Opera/9.80 (Windows NT 6.0; U; it) Presto/2.2.15 Version/10.10

Bravo Scerba, è così che dovrebbe essere una segnalazione! Allora, anche Lollauser ha avuto questo problema. Anche Liberanomalia, ma aveva un altro browser. Pare che Liberanomalia abbia risolto cliccando due volte sulla stella di davide anziché una. In ogni caso appena arriva online Pollanet aggiornerò il forum alla 4.0.1 che potrebbe aver risolto il problema.

:tuchulcha

confermo. se clicco due volte sulla stella posso tranquillamente dare le rep.
anche per editare un post clicco due volte su edit :wink:

Mi sono accorto poi che cliccando 2 volte sulla stellina anche in Opera in realtà appare il popup per le reputazioni…ma lo fa in cima alla pagina, anzichè in corrispondenza del post da reputare :frog:
Non ho scritto niente perchè pensavo di essere l’unico ad usare tale browser, e quindi mi limito ad aspettare la prossima release del vbulletin.
Anche perchè ho comunque il problema che alcuni thread mi si aprono con un impaginazione sbagliata, come se il caricamento della pagina si fermasse a metà, con i frame non ben definiti.
Speriamo in questa 4.0.1!

Pare che la nuova versione risolva anche i problemi degli uffici di Bmw e Venticello, correggendo i problemi di visualizzazione sull’obsoleto e mai aggiornato dalle aziende Internet Explorer 6

Il mio problema invece persiste purtroppo…

Se vuoi ti do il numero di un mio amico di Milano che è un ottimo terapeuta

Fu detto, infatti. :awe:

No scherzi a parte anche io devo cliccare due volte sulla stella per le rep… non che la cosa mi sconvolga. Ho firefox 3.5.7

Situazione sbloccata proprio ora. Grazie Carlo!

Per la cronaca: clicco due volte e appare il modulo in Top. (non inteso come capo d’abbigliamento…):smiley:

La comparsa del modulo in alto è comunque un comportamento non corretto. Confidiamo nella sistemazione dei javascript della prossima versione che confido di riuscire a fare questa sera.

adesso non mi funziona neanche il tastino “go to the first new post”
mi porta sempre al primo post dell’ultima pagina ma non a quello effettivamente primo dei nuovi
anche questa non è una cosa così grave ma prima andava (con la nuova piattaforma intendo)

è quasi come il bug che ho quotato ma al contrario

Confermo, stesso problema, sia con Opera 10.10 che con Firefox 3.5.7

Ma che non mi venga segnalato, se non via mail, che ho la casella dei pm piena è un bug o una novità della nuova versione?? Ieri pare che neppure SWAT sia riuscito a mandarmi un pm… prima quelli degli amministratori peraltro arrivavano anche con la casella piena! L’indicatore con la percentuale di pienezza della casella era utilissimo! E io che pensavo che, essendo sparito, non ci fosse più limite di spazio… :oops:

What?

A me è arrivata questa mail…

Dear mister.steed,

SWAT has just tried to send you a private message. However, your private messages box on Gente Di Rispetto Forums - Il forum esclusivo che fa opinione has reached the specified quota. In order to receive further private messages, you must delete some messages. Please visit this page to do so …

All the best,
Gente Di Rispetto Forums - Il forum esclusivo che fa opinione

Tu non mi hai mandato niente? E allora chi è stato??? :confused: