Gente di rispetto 3.0

Allora, Colonnello, fanne una nuova e simile che si veda anche all’interno del tread come le altre o risolvi differentemente il problema.:wink:

E la parolina magica? :wink:

megliospasmo!

O sbaglio io qualcosa o nn funziona il sistema… mi aiuti?

ti stai riferendo a me? Perchè Colonnello?
Semplicemente sto richiedendo un motore di ricerca più preciso…

Ottimo suggerimento!!! Non ci avevo pensato!!!:smiley: :tuchulcha

Sveglione, t’ha scritto che è un bug, quindi risolvibile solo dalla software house di Vbulletin.
Rileggi:

roba da matti, voler insegnare al cazzo a pisciare.

:gelato: :gelato::gelato::gelato::gelato:

A me non me ne frega na mazza di niente, ci lavoro un po sù e siccome non sono un tutolo imparerò.
Buon lavoro buon anno e, neanche a dirlo, buon decennale Gente Di Rispetto.

Ah aha ha aha aha ha ha aha haha ha ahha ah a ah ah h, dai su, lo sai che CuG61 se non fa il capiscione terrone non è contento!

Non riesco a leggere A.S.A.P come faccio?
Dov’e il tasto leggi A.S.A.P?

spettacoloooooooooooo!!! mi erano sfuggite le nuove icone col gelato in bluray!
altro punto a favore di gdr 3.0 :smiley:

edit: ah no, ho capito adesso che sono una composizione artistica di basik :frowning:
spero che vengano adottate comunque senza indugio sulla nuova piattaforma

L’icona bluray ha senso solo con il gelato in mano, altrimenti non serve a un emerito cazzo. È oggettivo.

No, ho detto una cazzata io. Il limite massimo per l’upload delle foto era di 0 kb. Scusa scusa scusa, prova ora e fammi sapere. :tuchulcha

Quando una persona si fissa con ostinazione autistica su una cosa gli si può dire tutto che continuerà a ripetere quella cosa. Il problema non è solo con la post icon del bluray ma con tutte quante le post icon che sono state messe da noi su gdr(e cioè quelle che vanno da Bluray al DVD).

Il fatto è che il codice del nuovo Vbulletin è stato riscritto completamente da zero e ancora non mi sento così in confidenza con il codice nuovo per andare a metterci le mani direttamente dentro. E per cosa poi? Per le post icon che compaiono all’interno del thread? Credevo che la loro principale utilità stesse nella visualizzazione all’interno del forum per capire subito se un topic parla di un bluray o di una vhs o di una ost o di un laserdisc.

E comunque non è una cosa di massima priorità.

Eccolo

Ottimo ero già in paranoia per la mia mancata quanto pronta sollecita e capziosa risposta.

come quando fuori piove?

un piccolo buggettino con chrome e xp si ha cliccando l’iconcina del quote nel messaggio quotato per tornare al messaggio originale
ti riporta infatti al primo post del topic anzichè a quello quotato

Non riesco a caricare nessuna immagine negli album del profilo… :frowning:
dal mio hard disk proprio non mi da l’opzione, mentre tramite url mi da sempre questo errore “Quota forum eccedente di 4.01 MB.” anche se ho cancellato diverse immagine e ne ho provato a caricare alcune di dimensioni molto piccole… è un bug di vbulletin pure questo? :confused:

No, impostazione mal settata, vedi caso yulai. Tutto ok ora. :tuchulcha

veramente mi si è ripresentato lo stesso problema di prima… peraltro non si riescono a prelevare file dal proprio pc ma solo dai siti mettendo l’Url… ma poi con l’Url da l’errore di cui sopra… :confused: