Ghostbusters (P. Feig, 2016)

Nel topic rimangono tutte le informazioni che erano iniziate ad uscire nel 2010 quando il progetto sarebbe dovuto essere completamente diverso per poi evolversi nel film di Paul Feig del 2016

Regia di Ivan Reitman
ci saranno tutti quelli del vecchio cast link: http://www.imdb.com/title/tt1289401/

se fatto bene e con questi attori potrebbe pure venire un film divertente :frog:

A prescindere, rivederli tutti e quattro insieme con le tute e gli zaini protonici mi farà venire un tuffo al cuore!:oops:
Speriamo che ci sia anche sigourney…:(:(:frowning: e anche slimer!:smiley:

Peccato che non ci sarà più il grande oreste rizzini a doppiare bill murray… lo doppierà sicuramente gammino… tanto di cappello al grande michele, ma peter con la voce di rizzini era semplicemente perfetto!

Lo andrò assolutamente a vedere a priori!

Sinceramente, a meno che non facciano una cura dimagrante, Aykroyd e Ramis non ce li vedo molto bene nei loro vecchi panni… :rolleyes:

ho sentito che ci saranno i vecchi attori ma faranno spazio a una nuova genaratione di acchiapafantasmi , ho sentito che uno dei nuovi lo deve interpretare seth rogen

sarà in 3D :rolleyes:

Non vedo l’ora di vedere slimer che mi viene addosso e mi “smerda”!:smiley:

concordo in pieno , che di noi non vorebbe essere smerdato da slimer , sara un sequel che aspetto con ansia , e se sara in 3d anche meglio

Aspettiamo e vediamo…l’idea non è affatto male anche dopo il notevole intervallo temporale trascorso…
Ma ho paura che più d’uno non sia più all’altezza…

Il terzo capitolo…23(!!!) anni dopo il secondo…Ramis Aykroyd e Murray hanno panze da paura…mah?!Finchè non vedrò un trailer,sospendo il giudizio.

Eccoti accontentato, vecchio zardoz :tuchulcha

//youtu.be/kUJiK0RbnbU

A distanza di 4 anni il film è diventato un Ghostbusters in gonnella: c’è la chiattona, la nera, la fighetta.

Io manco se mi pagano, ma secondo me farà i soldi.

la Columbia sta foraggiando per bene blog e pagine frequentati dal pubblico dei multicess per creare grande ed entusiasmante attesa mentre se si va a leggere le recensioni oltreoceano si comprende come questo vero e proprio remake al femminile sia a forte rischio flop

Effettivamente dal trailer parrebbe una minchiata cosmica, poi boh.

Tony brando comunque DEVE andarlo a vedere a prescindere!

Ieri un mio amico a Bologna…

Personalmente sono molto dispiaciuto da come si sia evoluta la situazione dagli anni 90 ad oggi riguardo il terzo capitolo, probabilmente la morte di Ramis ha sballato tutto il progetto, costringendo tutti a creare un remake che probabilmente non guarderà nessuno!

Ah ah ah! Ma perché? Comunque non so se vado fuori discussione ma vorrei dire la mia su quello nuovo che forse andrò a vedere!:shock:

Ecco perché!

Speriamo che abbiano pietà di un film culto (anche se già il secondo perdeva rispetto al primo) e non ne facciano di niente, il flop è dietro l’angolo. Anche al femminile.

Ah sì. Chi si ricordava. Vabbè, lì era un’altra cosa, però. Sto film che è uscito mo è completamente diverso!

Per Renato : grazie del pensiero, ma il trailer l’ho già visto tempo fa. Purtroppo. A un certo punto, disgustato dalla pochezza e vago squallore che traspariva, volevo urlare “Ma rimandate in cucina 'ste quattro stronze!”. A costo di passare per porco maschilista, dico forte e chiaro che l’idea di far diventare donne questi nuovi acchiappafantasmi è una puttanata senza senso. Anch’io ovviamente mi auguro affondi ignominiosamente al botteghino. .

Allora, qualcuno poi è andato a vederlo? Dopo una partenza discreta in patria, gli incassi si sono “afflosciati”, e il totale complessivo (U.S.A. + resto del mondo) è sui 228 milioni di dollari. Alla Sony dicono che per andare in pari (che già non è un risultato entusiasmante, per quella che doveva essere la “ripartenza” della serie…) deve incassarne almeno 300 (TRECENTO). A questo punto, flop indiscutibile e soprattutto niente seguiti. L’abbiamo scampata bella, direi…