Giochi bagnati - For richer for poorer (Gerard Damiano, 1979)

fantomatico fino a una certa dato che in italia il suo transito in sala lo fece. se da noi si trattasse davvero di un composite con outtakes di altri suoi tre film a opera di polselli ti saprà sicuramente confermare o smentire @A_N
imdb non riporta una trama ma qui se ne parla in questi termini, con quella che sembra una sua trama autoctona attorno alle problematiche della separazione di coppia:

leggo che sarebbe uscito anche come lilly - quei sensi inquieti ed effettivamente cercandone la locandina come giochi bagnati, tra i risultati mi esce questo

4 Mi Piace

Si tratta di Egidio Gelso, nato ad Acqualagna il 9 ottobre 1924.

2 Mi Piace

Trattasi ,come ampiamente descritto da Polselli nell’intervista, di un’operazione meramente di recupero, patrocinata dalla Luxcine Noleggio Film di Gelso. Il film di Damiano arriverà in realtà sui nostri schermi a partire dal 1983, con il titolo di Quei sensi inquieti, distribuito dalla S.A.C.I. - un’altra società di Gelso.

3 Mi Piace

In realtà sembrerebbe che l’edizione italiana uscita in sala con il titolo Quei sensi inquieti fosse anch’essa una versione manipolata e alterata. Bisognerebbe inoltre riuscire a stabilire se l’edizione italiana del film di Damiano uscita in vhs con il titolo Lily corrispondeva a quella uscita in sala.

2 Mi Piace

Grazie a tutt* per le info; ma quindi il film circola?

1 Mi Piace