Gli incubi di Dario Argento (1987)

tenetevi forte… a breve in uscita per la Severin un box blu-ray con gli incubi, la porta sul buio, e gli episodi di Turno di notte!!

8 Mi Piace

Wow, che meraviglia :heart_eyes: Una notizia che rallegrerà tutti gli argentiani e i fan del giallo/thriller/horror italiano di stampo televisivo! Ho solo paura del prezzo…

2 Mi Piace

…paura del prezzo e della regione A

1 Mi Piace

Un messaggio è stato spostato in un nuovo argomento: Xbox e bluray

questo box della Severin è region free fortunatamente

3 Mi Piace

Additional technical information

• Runtime: 594 mins.
  • Audio: Italian Mono
  • Subtitles: English Subtitles
  • Aspect Ratio: 1.33:1
  • FOUR REGION-FREE DISCS
3 Mi Piace

la Severin ha comunicato il prezzo, 45 dollari, non tantissimo secondo me…
in più 25 dollari per la spedizione.

qui tutti i dettagli:

https://severinpolicies.com/

5 Mi Piace

Spero di poterlo comprare da dvd-store così non pago le spese di spedizione.

1 Mi Piace

Ieri ho finalmente recuperato tutti gli episodi di Turno di Notte girati da Bava e Cozzi (di quest’ultimo mi mancava L’impronta dell’assassino per avere la serie completa). Li ho trovati davvero molto piacevoli, in particolare Heavy Metal, Ciak si Muore, Delitto in Rock e Via delle Streghe ma, tolti due/tre meno riusciti, in generale sono tutti dei buoni corti gialli/thriller fedeli allo stile argentiano da me prediletto.
Gli Incubi devo ancora vederli e quindi tornerò prossimamente a commentarli.

2 Mi Piace

Cofanettone esemplare. 4 br 4, con tutti gli episodi, anni '70 e '80. Qualità tecnica dei prodotti tv, diciamo subito,non eccelsa. Veri restauri, non sono stati fatti. Ma acquisto fondamentale per ammiratori ed estimatori del regista, grazie soprattutto ai documentari vari e interviste (ad Argento, Cozzi, Lamberto Bava, Sacchetti, Antonella Vitale), presenti su ogni disco. Non si creda, perciò, che amo smerdare l’autore romano, gratuitamente, alla prima occasione. Quando si tratta del suo passato, sono il primo ad elogiarlo ed esaltarmi. Anzi, più che altro commuovermi. Malinconicamente…:no_mouth::pensive::cry:

2 Mi Piace

Finalmente ho potuto visionare i celebri Incubi di Darione: che dire, una serie di corti veramente audaci per l’epoca e la destinazione televisiva! Il famigerato Nostalgia Punk ha mantenuto le aspettative ma non scherzano nemmeno Il Verme (più disgustoso che splatter), Addormentarsi o il crudo rape and revenge di Amare e Morire. In definitiva, la trasmissione Giallo ha regalato una delle ultime soddisfazioni in campo giallo/thriller/horror nostrano e a quanto mi risulta in televisione non è mai stato fatto più niente di simile…

2 Mi Piace