Guidolin aveva ragione (ex "il bolognese medio...")

:scatolificio:

secondo me ricomprano bani con i baffetti finti e la parrucca bionda e lo spacciano per lyanco

sono dei poveretti, oggi sono veramente schifato

Alla fine malgrado quanto detto a cuc, sono riuscito a guardarmi solo 10’
Colpa del cetnico anche stavolta?

Per me sì, ma io non so un cazzo

Juve-Napoli invece l’hai vista?

Abbiamo sbagliato gol assurdi, meritavamo di essere sopra di almeno due gol nel primo tempo
Lui ha fatto cambi assurdi quando dovevamo recuperare, in particolare lasciando giù Santander, non si sa se per polemica verso la società, ottusità di allenatore o perché il giocatore è già venduto

questo però mi sembra eccessivo, siamo arrivati al dagli a quel cane

Bottura è un altro sopravvalutatissimo

Due grandi acquisti, Paz e Calabresi

Dopo il risultato giusto, il MERCATO GIUSTO.

:sweat_smile:
vabè, questo sito è “Dedicated to Marco Di Vaio”, difficile aspettarsi attacchi spregiudicati alla società

Vero ma l’articolo è firmato dal da te apprezzato Nicola tagliavini aka tosco

“Sinisa, visto quanto è pagato (sesto ingaggio della Serie A o giù di lì), dev’essere il fuoriclasse del Bologna”

SESTO INGAGGIO??

Capisci perché lo detesto (e l’invidia non c’entra)

fatto fuori recentemente dalla fusione delle due principali radio bolognesi
questa sinceramente non mi è piaciuta, perchè sarà pure un talebano con un carattere di merda, ma la radio la sa fare

il Tosco è talmente pro società che prende a calci in culo anche Sinisa se serve
i BM di fronte a questi attacchi reagiscono negando la realtà di questi attacchi

al sesto anno di proprietà canadese si comincia finalmente a vedere un raggio di sole
un sentito grazie al nostro magnate Joey Saputo

Io questo titolo lo interpreto come “lo stadio temporaneo si fa a Castelfranco Emilia”

1 Mi Piace

Beh dai un anno gli siete arrivati davanti.
Non pare un progetto così irrealizzabile.

Comunque devo correggere l’autore dell’articolo, perché il GUERRIEROH non risulta avere il sesto ingaggio più alto, ma il quarto.