bisogna ringraziare il Parzio del BFC, mister Sabatini
peraltro è stato @sabatini che ha scoperto @skorupski alla @ASRoma, quindi grazie al guru che ci ha portato in Italia un estremo difensore che ci fa rimpiangere Nello Cusin!!!
Si sa se Tomiyasu poi al milan ci vuole andare? Mi aspetto che il GUERRIEROH gli dia dello stupido se rifiuta, un po’ come fece Donadoni a Verdi col Napoli
sinceramente, non sto seguendo per il disgusto, stessa situazione di Verdi, se non peggio
Sperando che il suo rendimento non corrisponda a quello di Giuseppe Verdi a Napoli e Torino, se posso chiosare.
Bani al Genoa.
In difesa schieriamo Medel, Barrow e la figurina panini di Lyanco di due anni fa.
allucinante
non era un fenomeno ok, ma era stra affidabile
avevamo problemi in difesa e avevano detto che avrebbero preso un centrale
il centrale non solo non l’hanno preso ma addirittura hanno venduto uno dei meglio che avevamo
l’altro è Tomiyasu per il quale siamo in trattativa
Saputo fa SCHIFO
State pure tranquilli! Vi sveglio io poco prima di Ortisei!
Sfuma il sogno Tomiyasu 
Ora comincerà a far cagare a bologna
:lapadula: (mi porto avanti)
Intanto alla trasmissione di Mara Venier, oggi a" Domenica In", è stato detto che Sinisa Mihajlovic (ormai mondano, al massimo: parlatore e ballatore) parteciperà alla prossima puntata ballando con le stelle… ![]()
:nostradauser:
Risultato giusto?
stra-giusto
Lo supponevo.
I BM stanno già andando in modalità terrapiattista facendo contorsioni mentali degne del rigatino per giustificare come il guerrieroh abbia messo in campo una squadra di merda che si è fatta mettere i piedi in testa da una squadra oggettivamente inferiore. Però guai anche solo pensare di esonerarlo che poi inizia a fare la vittima e il pubblico di Bologna perde la superiorità morale con cui si illude di essere migliore di tutti gli altri
Aveva ragione Guidolin
io ho solo una speranza, che Santander domani sia venduto ed era questa la ragione per la quale non l’ha messo dentro
perchè se in una partita del genere tu butti su Vignato e Sansone e lasci in panca Santander, sei da ritiro del patentino
E si che dovrebbe stargli simpatico, in Paraguay è pieno di nazisti