Probabilmente no. “Città sazia e disperata” disse qualcuno, Guidolin disse altro, e aveva ragione.
Cosa disse, il Guidolin ??? ![]()
“Città di merda”
Confermato che il problema in difesa è il guerrieroh
Non discuto, sugli errori individuali, il corriere bolognese ma reputo debbano essere equamente divisi con il tecnico che ( a questo punto) deve (qualora non l’abbia già fatto) intervenire tangibilmente correndo prontamente ai ripari…
…certo, ad esempio, se il sabato va ad una trasmissione danzante e/o canora non può stare in ritiro con i calciatori per cui (qualora occorra) ritiri non se ne fanno… ![]()
Io non so quale sia il problema del Bologna, ma di certo la difesa traballa un po’ troppo.
L’ultima volta che non avete preso gol c’era ancora la coppia centrale Fresi-Castellini
partito anche tagliavini
Beh io mi assento un attimo, fatemi un fischio quando esonerano la merda, sperando di non essere già in una meritatissima b
Oddio, “partito”, in realtà ripensandoci meglio era uno che difendeva inzaghi a oltranza. Magari questo articolo è il bacio della morte per il guerrieroh.
il Tosco difende la società a oltranza, sempre e comunque
adesso difende l’allenatore solo perchè bisogna stringere le fila, ma solo la scorsa settimana diceva che con quel che guadagna deve muovere il culo
siamo a tanto così dal “Lasciateci lavorare GUFI”
Comunque andrà stasera, la Lazio ruba.
Non ruba invece la Samp, allenata da una persona perbene e competente che ci mette sempre la faccia, che oggi ha fatto un bel colpaccio in casa dell’Atalanta che no può certo permettersi coppe e campionato ensamble… ![]()
Annullamento del gol ridicolo
:nostradauser:
Il GUERRIEROH è stato visto dire “Oh, noooooo” all’annullamento del gol di Svanberi contro i camerati la cui porta è difesa dal neofranchista Pepe Reina
Sotto di un gol e il primo cambio al 73’. No ma va bene così e siccome hanno annullato un gol a Bill S. Preston, Esq. allora il GUERRIEROH non ha alcuna responsabilità e guai a lamentarsi
Ma andassero tutti a fare in culo
La Lazio ruba. Ciò non ha alcuna influenza sul fatto che il cosiddetto GUERRIEROH è un incapace scappato di casa che una massa di ritardati mentali incensa per via di un mezzo campionato decente e per una storia strappalacrime con cui giocare a fare la madame bovary. Attendiamo gli editoriali su sconfitte immeritate, che bello perdere con la superiorità morale (ignorando il fatto che la merda narcisista si ostina a giocare a uomo con difensori dalla qualità discutibile) e via stronzeggiando. Avanti così, è sempre colpa degli altri.
Città di merda.
Comunque la Lazio ruba.
Pensa, comico eh, che avete resuscitato una Lazio esangue ma che nel finale avete addirittura rischiato persino di pareggiare… ![]()
oltretutto gente che incide, come Barrow e Santander
abbiamo giocato in 9 con due cadaveri davanti per 70’ senza motivo
No ma è colpa dell’arbitro e di fenucci che non si lamenta
oh adesso va bene tutto ma non è che abbiate perso 0-5 in casa col Crotone. Ho visto il primo tempo in champions, e la Lazzie ne poteva fare 5 al Borussia.
Poi per carità, ogni partita fa storia a se.
Non penso siano queste le partite che dovete vincere per forza.