no guarda, stasera la Lazio era a pezzi, mi sarei incazzato per il pareggio
sono proprio queste le partite da vincere
Ci arriveremo, il GUERRIEROH ha già iniziato col mantra di Inzaghi “dobbiamo crescere”
Ma Inzaghi non diceva “socmel” ai giornalisti e non ha a credito la storia edificante del guerrieroh che batte la malattia con la sola forza di volontà (e un intero reparto del Sant’Orsola a disposizione) quindi tutti i BM continueranno ad amarlo disperandosi per almeno 3 anni.
Sarà, quindi, una tragedia… ![]()
a parte i titoli della stimata stampa locale che mi fanno scendere talmente tanto le palle che ho appena ricevuto una cartolina da wellington mandatami dal mio scroto… crisi solo di risultati? Ah beh, che vuoi che sia.
Ma vaffanculo
vuoi mettere una cosa banale come i risultati, in confronto al cambio di mentalitàh??
Tutti all’arrembaggio, cazzo
I danni alla società che ha fatto quel film di merda che è 300 sono secondi solo a matrix
Ora questo articolo è del 2017, ma al di là di certe sparate pro-Toro fotografa abbastanza bene la ripetuta parabola del personaggio mihajlovic.
Se proprio ci tieni, ne cerco uno analogo relativo al suo periodo in panchina da noi :cigar:
grazie ma tanto a che servirebbe? Mica lo caccia il canadese, che peraltro mi ricorda sempre di più massimo moratti in quanto a intelligenza calcistica
Avranno un indennizzo a fondo “perduto”, direttamente dal Governo, per il mercato di riparazione di gennaio autorizzando (in deroga, per meriti sul campo) la società già da subito a chiedere elemosine (anche a Piazza Maggiore) anche durante il coprifuoco notturno…
![]()
E in questi momenti che mi mancano i vecchi mai dire gol
risultato giusto
Clean sheet dopo 38 partite con l’ostica reggina, il GUERRIEROH spezza l’incantesimo, a sto punto è inevitabile il rinnovo per altri 25 anni come guy roux dell’Auxerre
“Mandzukic? Non serve” - Firmato: il GUERRIEROH.
Sono perplesso.
È croato
Guerrieroh sempre meno allenatore e sempre più maître à penser:
https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/fc/mihajlovic-governo-1.5664294
Finché gli concedono di fare il pagliaccio fa bene a divertirsi
Io ho messo in conto la retrocessione quest’anno e giuro che per la prima volta in vita mia non me ne sbatte un cazzo
Ormai ha capito che, dopo quello che gli è capitato, può dire il cazzo che vuole che tanto nessuno può fiatare.