Guidolin aveva ragione (ex "il bolognese medio...")

Non voglio fare @Lollauser ma a questa conclusione ci ero arrivato quando il guerrieroh si era presentato malato a Verona

Detto questo, l’algoritmo a cazzo di cane il guerrieroh lo conosce molto bene dato che è lui stesso ad applicarlo egregiamente quando si tratta di fare cambi

Prossima tappa, intervista a verissimo con Paolo Brosio a dire che Medjugorje lo ha salvato dalla malattia

1 Mi Piace

Vittoria da conservare, almeno, sino a Natale… :sweat_smile: :rofl: :joy:

Risultato giusto, ma di certo NON grazie al Paolo del Debbio che abbiamo a scaldare la panchina

per una volta ha cambiato quel cazzo di modulo e guarda caso abbiamo tenuto
comunque stanotte sicuramente mi sognerò Barrow :smiling_face_with_three_hearts: :smiling_face_with_three_hearts: :smiling_face_with_three_hearts:

1 Mi Piace

Forse il sosia di Liam Neeson lo ha minacciato per fargli cambiare schema.

non tutta

Bah, ennesimo pretesto per far sì che la merdaccia faccia la vittima piagnucolante con cui far giustificare l’ennesima prestazione di merda (a proposito: risultato giusto) sarebbe bastato che sull’onda dell’entusiasmoh non avessero fatto 'sta pagliacciata, che onestamente non so da chi sia partita ma chiunque l’abia ideata è una sesquipedale testa di cazzo e va cacciato a calci nel culo (come il guerrieroh)

quello assolutamente

Certo di fare cosa gradita, segnalo questa imperdibile pubblicazione.

Guerre, rinascite e tiri all’incrocio: così Mihajlovic insegna a non mollare mai

Esce “La partita della vita”, scritta con Andrea Di Caro, vicedirettore della Gazzetta. L’infanzia difficile, i trionfi sul campo, la malattia: le confessioni di un uomo controverso ma unico

Recensione dai toni contenuti di Walter Veltroni

Confido che lo stucchevole articolo di Valter Weltroni sia per il guerrieroh il bacio della morte che auspico più o meno da quando si fece un enorme autofellatio presentandosi come uno zombie a bordo campo a verona.

Risultato giusto @robby ? Non l’ho vista

sì, più che altro perchè la Samp è una squadra orrenda
però 3 punti meritati, anche se non abbiamo giocato benissimo

:nostradauser:

Inizio a scaldare il “risultato giusto”

vittoria meritatissima, spero che i nostri almeno abbiano preso appunti, anche se in fondo perchè dovrebbero, cazzo gliene frega

1 Mi Piace

La consolazione è che Italiano non è un GUERRIEROH

Dalle mie parti ciò che lo Spezia ha inflitto, al Bologna in coppa Italia, più che lezione si chiama mortificazione… :writing_hand:

Risultato giusto?