Guidolin aveva ragione (ex "il bolognese medio...")

Intanto il vecchio di merda sta preparando un colpo dei suoi, il giovane talento Ori Natan Azo, che il guerrieroh non farà giocare per via di scelte tecniche imperscrutabili a noi poveri mortali e che se Sinisa tiene in panca uno è perché ha visto lungo e non è di certo parte del PROGETTO e se non giochi non giochi e non sta a noi sapere la ragione

(è ebreo)

1 Mi Piace

Dai smettila di fare il cinico, che si vede che il tuo vecchio cuore ebreo si sta infiammando come non mai, alla notizia :heart_eyes:

Io sono felicissimo se abbiamo una squadra ecumenica, non sono sicuro che l’amico della tigre arkan lo metterà mai su per ragioni che solo lui sa e che sono abbastanza ovvie :upside_down_face::upside_down_face::upside_down_face:

Quindi si firma “SUMAR”, che effettivamente ha senso

1 Mi Piace

Vendere Schouten a 15 per comprare Lyanco a 10. Ora probabilmente questa è una fantasia della fecale stampa locale, ma non escludo l’ipotesi realistica, ormai Bigon, il vecchio di merda e soprattutto il piccolo viziato Joey stanno confondendo la realtà con

1 Mi Piace

Vista l’insana passione dei BM e del guerrieroh per Lyanco, possiamo attenderci che il Bologna offra a Percassi Tomiyasu, Schouten, la fidanzata di Svanberg, @Renato, Tomas Locatelli (recentemente visto giocare a briscola chiamata con dei vecchietti in zona Sant’Isaia), il ginocchio destro di Di Vaio e la comproprietà di donna Carmie Saputo e nessuno batterà ciglio

3 Mi Piace

I BM che si esaltano leggendo sta accozzaglia di stronzate non si meraviglino se i loro capi/padroni li “invitano caldamente” (leggasi:costringono) a non prendere giorni di malattia grazie a una retorica eroistica da ritardati mentali, perché stracciandosi le vesti per il serbo contribuiscono a normalizzare la diffusione di un comportamento nocivo e che li lede nei loro diritti. (Anche perché quando il guerrieroh dice che ha allenato dal letto di ospedale, al massimo si è scambiato due whatsapp con De Leo e Tanjga, non raccontiamoci stronzate)

Comunque @robby che ne pensi di Benatia, un bollito sfiatato di 34 anni che viene dal campionato cinese messo a fare la marcatura a uomo? Mi sembra l’ideale, no?

Guarda come difensore era ottimo, anzi mi fece incazzare 3 anni fa quando lo fecero andare via.
Certo a questa età e soprattutto con la sua stazza, tutto dipende dalle condizioni di forma in cui arriva, perchè come qualità non si discute.
E questo è il solito dejavù per voi, se non erro…

Venne definito, mi pare da Sarri (o da Allegri) giocatore finito nella testa
A quel punto è andato in Qatar :qatar:
Direi che adesso è perfetto per il Bologna :sweat_smile:

C’è anche il fatto che il guerrieroh imposta la “difesa” solo ed esclusivamente con l’uno contro uno, e quindi giocatori ben più giovani di benatia sono sfiatati all’intervallo. Uno dice “eh ma i 5 cambi” ma tanto prima del 70esimo il guerrieroh non fa mai cambi e uno viene sempre bruciato per fare Orsolini - skov olsen

Stessa scuola di Pioli?

Intanto Faragò non è stato confermato, e da Montreal arriva Jar Jar Binks.

la storiaccia di Eriksen ci conferma che i BM sono capaci di pensare a una cosa soltanto

perdere

3 Mi Piace

Continua il feticcio per l’abbandono del campo da parte dei BM

(Si parla del piazzista di vodka Arnautovic)

Arnautovic che peraltro non prenderemo mai

piccolo dettaglio da non trascurare in effetti, la stiamo menando da troppo tempo e rischia di diventare un eterno vicino, tipo Muzzi o Carew o più recentemente Supryaga

1 Mi Piace

ah ma @Lollauser esagera quando tira fuori le manie antijuve dei BM, permalosone fatte 'na risata figurati se la gente non ha di meglio a cui pensa-

1 Mi Piace

hai ragione, mea culpa

adesso però vado a rompere un po i coglioni, cos’è già? zerocinqueuno?

https://www.zerocinquantuno.it/ dedicato alla memoria di marco di vaio