Guidolin aveva ragione (ex "il bolognese medio...")

Pare che dopo il gol alla Macedonia abbia detto “ti scopo tua madre, albanese!”

1 Mi Piace

sì, sì, avevo sentito, ma mi fa scendere i coglioni il fatto che siccome il piazzista di vodka ha detto 'sta frasetta allora automaticamente è fortissimo e pieno di garra e allora farà milioni di gol a squadre dalla qualità paragonabile alla corazzata nordmacedone

(lasciamo anche stare che subito dopo si è cacato addosso e si è messo a frignare, cosa che ha fatto sì che tanti BM si identificassero in lui)

2 Mi Piace

Notare che il Bologna sta pensando di prendere uno tra Strakosha e Berisha per sostituire “saponetta” skorupski, con il piazzista di vodka (se mai verrà) e il guerrieroh in panchina che mai può andare storto

Skorupski non mi mancherebbe, tra i pali bravo ma per tutto il resto un dramma, in particolare ha due piedi di ghisa
Strakosha magari, Berisha boh

Gli influencer che contano a Bologna

https://www.facebook.com/100007754070962/posts/2911012449167196/?d=n

3 Mi Piace

sazia e disperata

1 Mi Piace

Io boh

La fissazione del guerrieroh per certa gentaglia ('sto rudere e quel cesso con le meches di Lyanco) non la capisco proprio

Fosse una roba tipo Jugovic che si portava dietro grandoni ovunque andasse mi metterei pure il cuore in pace

Ma dover pagare un paio di milioni uno che in campo cammina col deambulatore perché così la merda che abbiamo in panchina può fare la gang che gioca ad andare a picchiare gli albanesi (salvo poi cagarsi addosso e frignare) proprio non lo digerisco. Ah vaffanculo, tanto sono soldi del canadese io oramai come @robby gliel’ho data su

2 Mi Piace

parrebbe preso :smiling_face_with_three_hearts:

https://twitter.com/RudyGaletti/status/1407985125837651971

1 Mi Piace

Ahia…dalla Cina di solito arrivano dei pacchi di scarso valore, come insegna Aliexpress

Meno male che è arrivato prima del 1 luglio, sennò pagavamo l’iva

1 Mi Piace

Peraltro scopro adesso che piazzista di vodka non era una battuta :sweat_smile:

image

3 Mi Piace

Per la legge dei grandi numeri ogni tanto capita che io non dica una cazzata

Ma del figlio di van hooijdonk che ne pensi? È una classica presa alla Bigon che potrebbe avere senso tipo l’altro olandese se solo il guerrieroh non si ostinasse a fare giocare il piazzista di vodka la davanti anche da morto

1 Mi Piace

sì ogni tanto qualcuna la imbrocca, questo in B ha fatto un sacco di gol da giovanissimo, di sicuro ha più senso una presa del genere che andare a cercare un paraguayano nel campionato danese raddoppiandogli lo stipendio
il piazzista lo vedo bene come chioccia :sweat_smile:

pare che sia buono anche il ragazzino della Spal, per prendere il quale abbiamo dovuto accollarci Bonifazi

1 Mi Piace

Bonifazi non so come sia ora, ma in A ne parlavano bene, lo vidi pure in un pezzo di uno Spal Juve dove effettivamente mi fece una buona impressione, in mezzo a quegli scarpari

Ha cominciato la carriera consideratissimo e valutato sui 12 milioni poi si è perso tra Torino e Ferrara
Per i nostri tristi obiettivi di salvezza tranquilla forse va bene

Ok dedicated to Marco di Vaio e tutto quanto ma i livelli di leccaculismo sono ridicoli. È un bel presidente! Un santo! Un apostolo!

se ci trattano tutti, ormai da anni, come dei provinciali di merda, un motivo c’è

1 Mi Piace

Per dire

2 Mi Piace

achille e la tartaruga

Svincolo di Arnautovic is the new Transfer di Eriberto

Secondo me, ora che si è messo un pochino in evidenza all’europeo, va in qualche squadra di maggiore ambizione, ovviamente senza nulla togliere al Bulagna.
O almeno ci prova.

1 Mi Piace