Fonti certe mi dicono fatto tutto per Ibrahimovic
Saluti
:goaminimale:
Come allenatore in seconda, spero
Vaffanculo.
Saluti
Tutto parte del piano secondo fonti certe
Cordialità
rimarrà a tutti il dubbio, a me per primo, se le mie fonti erano buone o fuffa
Molto strano peraltro che un giocatore di 47 anni abbia un problema di questo tipo
Risultato giusto
abbiamo fatto cagare e se incontro Denswil per strada lo tiro sotto, ma non meritavate di vincere secondo me
sempre aiutati dagli arbitri, con un rigore ridicolo, un rigore dubbio a nostro favore non concesso ovviamente, ed un’espulsione mancata che io al vostro posto mi sarei vergognato
film visto mille volte, sarete più forti ma guarda caso vi serve sempre l’aiutino
Non serviva aggiungere altro
E la sabermetrica?
E la dignità ?
statistiche di Bani
I bolognesi non ce l’hanno mai avuta
Come mai a Bologna imperversa uno striscione che recita “Giù le mani dallo scudetto del 1924/25” ?
Non era la più grossa ingiustizia fascista (A Bologna!!!) del calcio mondiale ? Come si schierano i Tifosi?
Non so bene come sia la cosa a livello sabermetrico, ma a livello calcistico il campionato del 1925 fu una ladrata da far impallidire il più disonesto dei gobbi.
questo topic sta diventando peggio della festa dell’uva
il Bologna semmai è in debito dello scudetto del 27, visto che il Torino venne declassato per illecito confessato dalla dirigenza
ma fu proprio il bolognese medio Arpinati che per stile impedì l’assegnazione alla seconda classificata, come funzionerebbe in ogni latitudine, in ogni sport ed in ogni epoca storica
in questo caso c’è una sentenza penale che legittimerebbe lo scudetto al Bologna, nel caso invece del Genoa Preziosi si basa su fatti che non sono mai stati chiariti, a parte il fatto che manco era arrivato in finale quindi non si sa su che base dovrebbe mai avere lo scudetto il Genoa
potrei chiudere citando i giornali dell’epoca e l’abisso che separava una squadra vecchia e spompa come il Genoa, in caduta libera e mai più vincitrice di un cazzo di niente nella sua storia, e il Bologna che già da due anni era nettamente la squadra migliore del campionato
ma non penso ce ne sia bisogno in questo clima da bar di periferia
A parte questo sviare l’argomento con una sgroppata degna della miglior propaganda sovietica, vorrei fare notare che Robby nel 24-25 teneva l’abaco di Felsner e cercava di convincerlo a mettere in panca Schiavio che a contrasti vinti era solo settimo in lega nord
nessuna sviata di argomento, ho solo detto che nel 1927 c’erano delle sentenze che hanno accertato i fatti, mentre nel 1925 solo chiacchiere rilanciate senza alcun fatto o prova aggiuntiva e per di più dando per scontato che avrebbero vinto la finale con la Roma di allora
i quotidiani dell’epoca che dicevo oggi pomeriggio sono questi:
Io ci leggo solo che è questa la ragione per cui non vinceremo mai un cazzo