“Lo scudetto 2005-2006 andava assegnato alla Juve, ecco lo scan della pagina di Tuttosport che lo prova”
E comunque
:nostradauser:
:vaffanculo:
non ho mica postato Stadio o Il Carlino
tra l’altro non è assolutamente vero che Arpinati proteggesse il Bologna, anzi come detto fu colpa sua se non ci diedero lo scudetto del 27
il calcio era vissuto come una cosa di liguri e piemontesi e il Bologna veniva vissuto come una rompicazzo
questo scudetto ha tanto più valore perchè ruppe questa egemonia e il riconoscimento di questi quotidiani è netto
Ripeto, la gente come te è la ragione per cui non vinceremo mai più un cazzo.
da come te la intendi con i gobbi forse in effetti la tua è una mentalità più corretta
Un motivo ci sarà pur stato.
accuse di alto tradimento per CUG…la punizione di solito è la morte :suicide:
se proprio devo scegliere meglio intendermela coi gobbi che diventare la versione da discount degli interisti
E’ incredibile come certe cose rimangano immutate nel tempo
che poi, rompicazzo… il BM quando c’è da passare all’azione si ritira sempre con la coda tra le gambe nel nome di una dichiarata superiorità morale. ora non dico che bisogni bloccare i treni come la salernitana, eh, ma bologna notoriamente è una città di innocui cioccapiatti
Possibilità sabermetriche che il Bologna riesca ad opporsi alla corazzata nerazzurra?
Li massacriamo
:nostradauser:
Solo sabermetricamente parlando, però
PS Vaffanculo
Questo te lo sei proprio cercato, robby.
Aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
una delle partite più belle della mia vita, la Gambia domina
Ma ti dirò, anche della mia
Vedere quella merda di Sssssssssanetti che frigna è un tonico per me
un coglione sull’1-0 in 10 contro 11 fuori casa a 20 minuti dalla fine ci ha creduto