Hairspray (Adam Shankman, 2007)

http://espresso.repubblica.it/dettaglio/Perfidamente-Michelle/1701247&ref=hpsp

qui in germania e giá uscito , in italia viene il 28 settembre sulle sale.

chi di voi lo andra a vedere.

john travolta vestito da donna grassa e gia tutto un programma,ma io non vedo l óra di vederlo perche mi ha colpito la protagonista nikki blonsky.

sabato sera al treno dei desideri ballava lei e zac efron e non so da li mi ha colpito.

a me mi sono sempre piaciute le ragazze in carne , ma una bella e brava come lei non ho mai visto

e la canzone good morning baltimore la cantichio quasi tutto il giorno.

Andato a vedere ieri sera, dopo 20 minuti non ho resistito e me ne sono uscito. Non credo mi fosse mai successo. Ok, detesto i musical…

Quindi non puoi fare un confronto fra questa versione e quella di 20 anni fa di John Waters con Divine? Lo scandalo cmq è che in Italia il dvd di “Grasso è bello” non è stato mai pubblicato :mad: …speriamo almeno che l’uscita di questa versione con John Travolta ne favorisca il recupero italiano

io non ho ancora visto ne questo ne l´originale del 88 , ma ce una grossa differenza tra i due , il primo era piu trash e di cattivo gusto mentre il secondo si basa su le canzoni e sui sentimenti.

Per Almayer:dì la verità,pure tu sei rimasto inorridito da Travolta “en travesti”?Come già detto in altro topic,le sue foto mi bastano e avanzano per NON andare a vedere il film…

No. Anzi, è pure bravo. E bravissima la Pfeiffer. Ma se in un film iniziano a cantare io cambio canale, tranne rare eccezioni.