Ho trovato è stato trasmesso il mercoledì 18 novembre 1987
4 Mi Piace
In due parti, da quel che vedo. Di notte. Che spreco, per un film così…![]()
P.S. Ti ringrazio, per avermi comunque informato su questo ulteriore passaggio in Rai. Tanto tempo fa…![]()
2 Mi Piace
un piacere approfondire, ma ringrazio te per il post iniziale dove hai elencato i passaggi in TV. A me è capitata questa VHS registrata da RAIDue e la cosa mi ha incuriosito, comunque ho visto tutto il film e non mi ha entusiasmato…..
1 Mi Piace
