[hip hop ita] Banana Spliff / Rasklat 5 : nuovo disco in arrivo

Sentito qualcosa dal sito. Quando esce il nuovo disco?

Settembre. :drugo:
Ma esce come “Rasklat 5” (dal nome di una traccia del vecchio disco), cioè Banana Spliff + Fiume. Al momento stiamo finendo di mixarlo, poi master e stampa.

Ho spostato in un thread apposito. :cool:

Ricordo inoltre il sito dei bananas: http://www.bananaspliff.net :drugo: :wink:

Mixaggio finito. Siamo pronti per il master…
Posso già affermare con tronfia sicurezza che come minimo un paio di pezzi faranno sbiancare più d’uno.

Ma cazzo eravate voi i Souldati???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ù

In parte… 2 su 5 siamo rimasti (in tutti i sensi). Io e Oskie. Poi ci sono Irak e Onto e la new entry Fiume. Banana Spliff appunto Rasklat 5.

Per queste cose sono sempre con le orecchie ben dritte.
Aspetto di sentirvi,se non mi vedi cerca un modo per avvisarmi.
Ciao drù!

Il disco è in fase di master. Sarei felice di suonare verso Rimini. Devo sguinzagliare Agente???:wink: Bella Brix

Uscita che slitta giocoforza ad Ottobre. Il master c’è. Ora bisogna fare una piccola scrematura dei pezzi perchè effettivamente 23 tracce son troppe e poi ci sono novità che appena avrò nero su bianco dirò.

Cavolo Drugo ma Tu e il tuo gruppo avete davvero una bella fertilità! :)Complimenti
1-2 lavori in media all’anno o mi sbaglio?:confused:

Magari! Il disco scorso è del 2005! :wink:

Ciao ragazzi,ciao drughetto!
Novità sul disco?
Se fai qualche concerto facci sapere
è un sacco che non ci si vede,
e se dio vuole,si fà una macchinina e ci si lancia all allavventura.
Sò che il lucio ed il gale sono con me!
Bella THORO!

siamo caldiffimi :wink:

a breve, a breve, ragassi…venghino siori e siori…

il tasso di stupidità e funkytudine di sto disco è altiffimo

non vedo l’ora…

Per i lettori di Superfly, in questo numero c’è la pubblicità del fatto…
Il disco dal titolo provvisorio: Prego notare (la mancanza totale di potenziale commerciale)", uscirà per la Relief a gennaio (spero anche prima).
Sarà il vostro fuoco per l’inverno…Fidatevi del vecchio zio Drugo :drugo: :wink:

LE BRIGATE ROZZE, RASKLATT 5

se a qualcuno può interessare, qui sopra c’è il link del nostro myspace
con un paio di preascolti di quello che bolle in pentola

stiamo apparenchiando per la grande abbuffata, siete ovviamente tutti invitati a godere con noi della fresca stupidità del fatto!

saluti a tutti :slight_smile:

prossima settimana esce il disco. Sabato 9 p.v. gustoso antipasto live dei Rasklat con Kaos e Trix in quel di Falconara (ANCONA).

Cazzo non ci sono prox sabato. Uffa. Torno fra venti giorni, vedi di organizzare qualcosa dai… :smiley:

Ah Michelà…Ma vaffanculo và. :smiley:

E’ uscito il disco?! Che si dice?!

Il disco non è ancora uscito per problemi di varia natura (vedi incompetenza di taluni). In teoria questa dovrebbe essere la settimana buona… Personalmente mi sono rotto i coglioni già prima che esca, troppo tribolato. Mi auguro che almeno l’attesa venga ripagata in qualche modo.