[hip hop ita] Banana Spliff / Rasklat 5 : nuovo disco in arrivo

Proprio in questi giorni mi stavo ascoltando il CD che mi avevi dato, uno spettacolo, e per caso vedo qusto thread. Beh, tienimi aggiornato sull’uscita!

Il disco è pronto. Credo che già da questo fine settimana sia disponibile nei negozi. Finalmente!!! Manco un parto…

Ciao bellezza!
Ma dei vostri prossimi live sai dirmi qualcosa?
Sono contento per te fratè!

Recensione del disco direttamente dal sito del “Mucchio selvaggio”…

Bella Drugo… però postala in formato più grande, mi sembra che lo meriti… :slight_smile: e non ci si mette mezz’ora per aprire la pagina di imageshack :smiley:

Sarà le 6 volta che te lo domando,ma nulla.
Allora live se ne fanno?

Stiamo cercando di pianificare delle date che poi posterò. Tutto a partire da fine mese con l’uscita del disco. Purtroppo in zona Rimini non ho ganci per suonare. Un bacio Brixotto :wink:

Come non detto…:smiley: Il 4 aprile suoniamo a Bari e il 5 a Rimini…
Bomboclat!!! E bella per il Galemma ed il suo invito.

Appunto,eccoti agganciato al party.
Bella,felice che tutto sia entrato nel quandrato.
Ci vediamo li!

Il 5 a rimini, ottimo. Propongo meeting riminese per chi viene e prego il piccolo agentespeciale di ospitarmi in notturna.

Chiaro, come fosse casa tua.E anche di tutti gli altri, tranne di pappo.:smiley:

Inutile che fai sempre l accomodante, tanto lo sanno tutti che lo fai perchè sei sempre solo in casa e vuoi un po di compagnia… se avessi una moglie e tre figli col cazzo che ospiteresti una banda di ubriachi, altrochè.

ci sarò con nutrito seguito di balordi!

Oh Mestrual ma non è che mi riusciresti a rimediare una sciarpa della falange?
Mi piacerebbe aggiungerla alla mia collezione!
Questo post è ovviamente indipendente al topic, non necessariamente intendo per questo sabato. Quando e se puoi.
Per il resto, ci vediamo sabato. Grazie assai.

farò di più, ti darò quella in raso del diciottesimo anniversario!
una cosa: non c’è su internet un flyer o qualcosa, giusto per farvi un po di pubblicita sui vari siti?

edit: gia trovato, ecchilo:

Oh mi raccomando Mestrual, la sciarpa tienimela! Alla prossima sarei contento di aggiungerla alla mia prestigiosa collezione.
Venendo alla serata di Rimini, rinnovo un grazie a Galemma per l’invito. Peccato per un pò di problemi relativi all’acustica e la freddezza del pubblico.
Spero meglio per la prossima volta.

eh ho visto che ci sono stati problemi, purtroppo quel posto ha un’acustica che fa cagare… bhè comunque mi è sembrato che, alla fine, si sia aggiustato tutto!
:slight_smile:
peccato che ho fatto toccata e fuga e sono andata via proprio quando iniziava fil a mettere su un pò di sano funky!!!

Video ufficiale di “contromano”, pezzo presente nel disco in uscita.
Guardatelo e commentate please!
Niente uazzameriga come vanno di questi (tristi) tempi…
Yo.
http://www.youtube.com/watch?v=I8s4aCNu0mE

COOOL!!!

Il Disco è finalmente nei negozi. Per il meeting provo a portare un tot di copie. Prezzo speciale per i forumisti…10 euri.;):drugo: