I griffin

…che palle i Griffin, io odio i Griffin, non mi piacciono i griffin.

I simpsons era l’ unico motivo per cui non usavo la TV come monitor per DVD /VHS e PS2…

A voi piacciono i griffin?

a me piaceva il bambino che voleva ammazzare tutti.
però i Simpson rimangono i migliori! :smiley:

mai sopportati…

…patetico

Ne ho appena interrotto la visione.

chi minchia sono i griffin?

Una famiglia ipotetica con a capo un Gianni Fantoni animato che non fa ridere.

Una famiglia ipotetica con a capo un Gianni Fantoni animato che non fa ridere.[/quote]

Allora non mi perdo niente :smt015

Una famiglia ipotetica con a capo un Gianni Fantoni animato che non fa ridere.[/quote]
hahahahahhahah!

All’inizio li consideravo insulsi, ora li sto rivalutando… Logico, sono ben lungi dal contenere perle pari a quelle dei lavori di Groening, però vi assicuro che hanno dei buoni spunti. Penso sia una questione di assimilarli.

Il bambino che vuole uccidere tutti è forse il personaggio più inutile, lì in mezzo…

dai non ci credo che non ti sia mai capitato di vederli…

sì, ora mi ricordo il bambino con la pistola laser che non era un giocattolo.
Mi piaceva molto la maniera in cui veniva sceneggiato però era terribilmente noioso.

da matti!

una brutta imitazione dei simpson

Mi piegano come una graziella…Fantastici e con i Simpson hanno in comune solo un simile nucleo familiare. Li voglio in dvd cazzo!

>con i Simpson hanno in comune solo un simile nucleo familiare

e lo stesso tipo di satira, solo molto, molto, molto, molto meno divertente :wink:

Grandissimi i griffin! E sicuramente molto, molto, molto meglio di futurama che hanno messo al loro posto!

Mi hai battuto sul tempo, volevo scrivere la stessa cosa.

Futurama non si batte secondo me…

Futurama rulez. Contiene delle chicche sublimi. Ma questa è un’altra storia…

NEWS 6/9/2008
I nuovi Griffin su Google in esclusiva
NEW YORK
Da mercoledì prossimo la nuova serie de “I Griffin” sarà trasmessa in esclusiva online, su Google. Seth MacFarlane, creatore del cartone animato, nel maggio scorso aveva firmato un accordo con Google secondo cui la serie “Seth Macfarlanès Cavalcade of Cartoon Comedy” sarebbe approdata direttamente su web. Google ha messo a disposizione il suo sistema di advertisement AdSense, sostituendo i messaggi pubblicitari con le clip dei cartoni.

Si tratta di 50 puntate di breve durata - circa due minuti ciascuna - che, come e più della versione televisiva, saranno caratterizzate dall’ormai tradizionale cattiveria targata Griffin. «Abbiamo dato a Seth piena libertà creativa» ha detto Dan Goodman, presidente della sezione “digital media” alla Media Rights Capital, società che ha negoziato e finanziato l’accordo.

Anche MacFarlane, illustrando l’accordo ai giornali, ha voluto evidenziare come il web gli permetterà di esprimersi come preferisce. Negli Stati Uniti “I Griffin”, spesso tutt’altro che politically correct, sono stati soggetto di numerose censure e nel 2002 la programmazione era stata perfino interrotta. Le versioni integrali fino ad ora erano destinate al mercato dei Dvd, riscontrando peraltro un enorme successo.

C’è poi l’aspetto economico, tutt’altro che secondario. La trasmissione delle 50 clip conterrà infatti dei messaggi pubblicitari che saranno inseriti come una introduzione alla puntata o come banner permanente alla base del video. «Lo scopo è creare una connessione tra produttori come Seth MacFarlane e i pubblicitari», ha spiegato Alexandra Levy, direttrice della divisione “entertainment” alla Google. E Burger King, sponsor della prima puntata, già gongola: si prevedono infatti milioni di spettatori, anche se la Google non ha voluto sbilanciarsi in pronostici.

La nuova serie, a cui hanno collaborato alcune star di Hollywood, avrà anche personaggi, voci e scenari inediti, tutti basati su quell’umorismo surreale e aggressivo che da sempre accompagna Peter, Stevie e gli altri protagonisti. Non è ancora chiaro se ’Cavalcadè approderà in Tv, ma è certo che, nell’eventualità, sarà sicuramente la 20th Century Fox Television ad avere l’esclusiva. Da poco infatti MacFarlane ha firmato un super-contratto da 100 milioni con lo studio televisivo. Del resto, “I Griffin” nella scorsa stagione è stato il programma più seguito dai giovani, dopo il campionato di Football e “American Idol”.

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/tecnologia/grubrica.asp?ID_blog=30&ID_articolo=5082&ID_sezione=38&sezione=News

http://www.familyguy.com/

Secondo me la satira dei Griffin può al limite essere meno “intellettuale” di quella simpsoniana, ma non meno efficace, anzi.
Futurama è un’altra (ottima) storia.