Che esca il DVD?
Per la prima volta han passato una versione senza taglio “primo/secondo tempo” e cambiando l’audio si ascolta il commento moderatore/regista.
E questo DVD salta fuori sì o no?
Comunque il film è una meraviglia…
La sequenza finale dove si passa da allora ai giorni nostri(si fa’ per dire…erano gli anni '70:D ) è fenomenale…
Non so voi, ma io nella scena in cui il bambinofa avvicinare Franco Nero e lo accoltella ci sono rimasto malissimo:( …
Se esce il dvd, spero in versione integrale e con un buon master audio-video, mi fiondo senza paracadute in un attimo: chi ne sa qualcosa, please, mi avvisi che ho visto troppi annunci vani (sinora). :smt045 :wmd: :rolleyes:
bellissimo film che vede l’amicizia tra due giovani superare le loro barriere sociali.E’ questo ciò che emerge di più…
inoltre è pieno di caratteristi,come Franco Marino, l’aiuto produttore in diversi film napoletani
Film stupendo,uno dei miei preferiti,ottimi
tutti gli attori,da Testi a Vingelli(Gigino o carognone!)
Non posso non citare questa battuta,il doppiaggio è
stupendo,napoletano forzatissimo
Testi:“Aiossa!”
Pellegrin:“Corrnnuto!”
Da 8 e 1/2,peccato non ci sia il dvd,io ho una registrazione
da raisat abbastanza lercia,stesso formato che passa su
Abchannel
Anch’io stò aspettando con ansia che esca in dvd , in una edizione decente …; io sono riuscito a trvarne una vecchia copia da noleggio Domovideo , ma purtroppo , si vede non tanto bene !!! Speriamo che qualche casa dvd , si decida a farlo uscire , magari anche la " Hobby and Work " , che , anche se non è il massimo , è la più attiva in edicola , vista anche l’uscita di un titolo che aspettavo da anni , ma , su cui non confidavo più : Il prefetto di ferro . Bellissimo film !!!
grande film…peccato che nonn ho mai avuto modo di vederlo in modo corretto. m’è capitato di evderlo sgranato con colori troppo marcati, con tagli di scene o nel fotmato a tutto schermo…
spero di poterlo vedere presto in dvd.
il film dal punto di vista dei costumi è impeccabile, peccato che le scene siano girate un po per tutta la citta’ redendo improbabile i velocissimi spostamenti degli attori e il loro casuale incontro…
probabilmente squitieri ha semplicemente scelto i luogi a secondo delle sue necessita’. un po troppo marcato e falso il dialetto che rende forzata la recitazione…ma visto che non si parla di giannini o mastroianni ci si puo’ accontentare.
Eh si, dovrebbe uscire a settembre, audio in italiano e dvd formato corretto (16/9 ma 1:66.1). Speriamo contenga anche qualche extra. Sarebbe importante un’intervista al regista.
il dvd in questione è regolarmente uscito e ho letto altrove (il forum Thrauma) un post di Giorgio Brass che ne elogia la qualità del master.
tanti extra e una bella confezione…
essendo uno dei grandi mancanti della mia collezione ho fatto in tempo ad ordinarlo subito:rolleyes: