I ragazzi di Satana - Le Bestie di Satana

Curioso come questi fatti avvennero circa 2 anni dopo che iniziai ad allontanarmi dalla scena metal vissuta in prima persona (intendo abbigliamento,ritrovi,concerti,locali,ecc) vedendola come una moda, un business proprio come tutto il resto di questo mondo.

1 Mi Piace

Il signor Pezzotta comunque cristiano vero, per quanto distrutto dalla vita rifiuta dopo poco tempo la costituzione di parte civile e fa lui domanda di grazia e scarcerazione per chi gli ha ammazzato la figlia… chi lo farebbe?

2 Mi Piace

Il Leoni, tra i fondatori del gruppetto peraltro aveva il padre che era già stato arrestato per omicidio e che pare faceva a sua volta parte di gruppi satanisti.
Sarebbe interessante sapere qualcosa sui capi veri delle sette “superiori” a cui questi facevano capo.

1 Mi Piace

In rete circola un nuovo podcast ad opera di un giovane criminologo. Purtroppo da smartphone non riesco a pubblicare link ma cercando in rete si trova subito. Esposito forse si chiama (il criminologo)

2 Mi Piace

Quando riuscirai posta il link per favore. Nella valanga di pseudo e non youtuber che hanno trattato l’argomento non lo ho trovato .

1 Mi Piace

Potrebbe essere questo?

3 Mi Piace

Grazie di cuore

Podcast ottimamente realizzato, pochissimo romanzato come non piace ne a me ne a Brass, ma soprattutto che sviscera ampiamente la materia anche negli aspetti secondari.
Ad esempio scopriamo che il Leoni figlio era addetto sicurezza al Midnight Pub quantomeno fino al 1997-98.

Bella poi la considerazione sul come siano cambiati i tempi dopo i primi anni 2000 ; Da gruppi e sette si è passati ai “pifferai magici” , guru del marketing e della ricchezza, nonchè al multilevel marketing, cosa che peraltro prosegue e si è evoluta a tutt’oggi nella cultura dei social, dei likes e delle visualizzazioni.

3 Mi Piace

Sì è quello postato da Swat, scusa ma non riuscivo a rispondere essendo nuovo membro ho un numero limitato di post.