I remake annunciati dalla titanus... da piangere

Oh, non faccio in tempo ad aprire il topic degli attori che ci stanno sul cazzo che…
Annunciano una serie-remake sky studio

Ma perché? Ma poi un attore napoletano dovrebbe avere il buon cuore di dirsi, NO, NON SONO DEGNO, certe cose non si toccano, ma inventatevi un altro commisserio no?

E questo è solo la punta dell’iceberg, se non siete collassati prima leggete fino in fondo, ci sono news da cascare in fastidio, news tutt’altro che phenomenali…

PIANGONO TUTTI

Fonte:

4 Mi Piace

L’unica cosa buona che ha fatto la Titanus è stata quella di ritrovare la versione televisiva de Il Camorrista. Per il resto al peggio non c’è mai fine

2 Mi Piace

Dopo il meritato floppone di quella roba indefinibile che era “Altrimenti ci arrabbiamo”, evidentemente la lezione non è bastata. C’è gente che insiste, a finanziare prodotti che nessuno ha chiesto, e di cui nessuno sente la necessità. Legittimo sospetto: dietro questi “fiaschi annunciati”, si nasconde il riciclaggio di denaro proveniente da traffici illeciti? Nel caso, chiamate Montalbano… :smirk::joy::smiling_imp:

3 Mi Piace

Io pure resto perplesso dinanzi alla prospettiva di un Piedone diverso da Bud Spencer, sinceramente. Mi sembra un’eresia bella e buona.

Diverso il discorso per La ciociara: bel film ok, ma penso che nessuno avrà niente da dire su questa serie tv. Del resto fu già realizzata una seconda versione negli anni novanta, mi pare.

Su Phenomena non mi esprimo, perché è un film che non ho mai visto anche se non ne vado ORGOGLIOSO :awe:

2 Mi Piace

Mah…remake se ne fanno da sempre; sono dinamiche del cinema come di qualsiasi altra azienda che deve pensare a monetizzare: ogni tot anni si dà alle nuove generazioni lo stesso prodotto in cui cambia solamente l’attore o attrice famoso/noto del momento. Con buona pace di chi -come noi- può permettersi di fare paragoni con gli originali (vedi anche Er Monnezza di Amendola, per dirne uno).

Sulla “ciociara”, non vorrei che incappassero in una gaffe clamorosa da politicamente corretto/ cancelliamo la Storia

2 Mi Piace

In Italia questa specie di cose vanno tanto di moda

2 Mi Piace

“TITANUS, a faccia toia è calamita 'e paccheri!”

3 Mi Piace

Si sa già a chi vorrebbero far dirigere Phenomena? Un’altra boiata pretenziosa alla Guadagnino 'un la reggo.

4 Mi Piace

Giovanni Veronesi. Dopo i due filmacci sui moschettieri, ha dimostrato di essere adeguatamente… incapace. Quindi, adattissimo per dirigere il remake. E al posto di Pleasence ci mettiamo Favino, che parla con accento metà russo metà marchigiano… :smiling_imp::-1::stuck_out_tongue_closed_eyes:

Sarebbe estremamente interessante conoscere il parere di Argento in merito

1 Mi Piace

Sarebbe estremamente interessante conoscere il parere di Tony Brando in merito

3 Mi Piace

“I pareri” sarebbe meglio. Per il remake di Guadagnino ne ha espressi due: entusiasta il primo, quando doveva pija’ i soldi, negativo il secondo dopo che il film non era più nelle sale.

1 Mi Piace

Uno mi è sfuggito. Beh allora mi sa tanto che oltre al remake del film ci sarà anche quello dei pareri

15 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Fantasticando un remake di Fantozzi

Mi rincuora sapere che non ci sono news al riguardo per nessuno dei suddetti progetti, speriamo scivoli tutto nell’oblio.

Dal Web, spero sia sincero:

1 Mi Piace

Quando all’inizio, parlava di Spencer e Hill come “supereroi”, ho avuto brividi di orrore, e un insopprimibile attacco di profonda tristezza. E ho pensato, con le palle già rotanti e fumanti “Ma allora, di quel tipo di cinema, non ha proprio capito un ca**o!!!” :scream::smiling_imp::grimacing:Quali tempi viviamo, signori miei… :persevere::persevere::persevere::persevere:

1 Mi Piace

Se consideri superfantagenio e poliziotto superpiù non ha tecnicamente torto

2 Mi Piace

Sei proprio l’avvocato del diavolo. Giulia Bongiorno in confronto a te, è una dilettante. E quella, ha difeso Andreotti… :ok_hand::blush::clinking_glasses:

2 Mi Piace

Nulla di più facile, a fronte di un esercito di disoccupati che vorrebbe e non può lavorare ce n’è uno molto piu grosso che DEVE lavorare. Ed è sempre più difficile avercele le idee innovative. Se tu consideri poi che il nostro cinema tante volte vive di sovvenzioni e di finanziamenti a fondo perduto…

1 Mi Piace