I vostri ricordi più belli a riguardo delle tv private...

A proposito di vendita VHS, un paio di volte di notte ho visto la pubblicità della Marilyn video (credo si chiamasse così). E vi era una avvenente ragazza a presentare le videocassette in baby doll seduta a terra con un ospite maschile piuttosto bruttarello. Ad un certo punto mentre lei presenta le VHS si eccita e comincia a limonare col tipo e poi lui passa a toccarla nelle parti intime tutto a favore di telecamera, appena lei si accorge della situazione si ricompone subito chiudendo le gambe e allontanando il tipo, mi pare un signore molto stempiato col codino. Lei se ricordo aveva la pettinatura bionda della Monroe.
Altra volta aveva ospiti due belle ragazze e sempre il tipo sopra, le due tipe facevano scenette Lesbo molto caste e il tipo ne approfittava per inserirsi ma veniva sempre allontanato in maniera anche scortese… peccato che ho visto pochi passaggi di questo contenitore rivale della magic America.

3 Mi Piace

Assolutamente no…

No cosa? Nel caso usa la funzione ‘citazione’.

Se clicchi in alto a destra con il tuo avatar del riquadro trovi la citazione…
E comunque per la fretta(stavo assemblando la pasta al forno) non l’ho copiata

2 Mi Piace

Nel Lazio c’era T.R.E. divenuta poi Super 3 che trasmetteva tantissimi cartoni animati giapponesi, che tra l’altro qualcuno di questi rimbalzava anche su altri canali regionali.

Poi c’era T9 che durante il giorno trasmetteva anch’essa qualche “anime” mentre il sabato sera dopo l’una di notte mandava in onda i film softcore (film hard zoommati) e tra questi ricordo Marco Polo, Seduzione gitana, Amore & Psiche, Spiriti impuri, The dinner party, Othello: furia nera, Tangled, Le fatiche erotiche di Ercole, Biancaneve 10 anni dopo, Passioni erotiche, La principessa e la spogliarellista. Appena finiti questi, mandavano in onda film normali come Hellraiser 3 - Inferno sulla Terra.

Sempre su qualche emittente regionale veniva poi trasmessa la pubblicità delle vhs Shendene (con le varie collane) e mi ricordo quella della “Rosso sangue” dove figurava qualche scena da Deliria e da La maschera del Demonio.

2 Mi Piace

Come ho avuto modo di scriverlo in precedenza le reti minori non avevano l’esclusiva, quindi poteva capitare (grazie a quel rappresentante)si accaparravano in molti le cassette da mandare in onda nei loro palinsesti.
Certo la facevano da padrona Gbr,Tvr Voxson,Quinta rete che hanno trasmesso con enorme successo (parlo, anzi scrivo, tra il 1978 e 1981)cartoni animati che hanno fatto la storia di quelle celebri tv romane…
:wink:

2 Mi Piace

Non so se è la stessa ma una T9 pare esserci ancora, la si trova nel pacchetto famelack

1 Mi Piace

Fa lo stesso @schramm se ti rispondo io???
Allora dal logo è proprio quello dell’emittente privata romana in voga nei “famigerati anni 80-90”.
:slight_smile:

2 Mi Piace

che tu sappia anch’essa ha scongelato gli archivi d’epoca? io l’ho solo intravista ma mai aperta

Ma magari @schramm
Le volte che la apro becco sempre delle televendite.:unamused_face::unamused_face::unamused_face:

T9 ai tempi “d’oro” si chiamava Teleregione ed è passata di mano diverse volte.Se non sbaglio attualmente è ancora di proprietà di uno dei tre fratelli Caltagirone. L’attuale non ha niente di quella del passato e secondo me neanche gli archivi.

Chissà se sono sopravvissuti gli spogliarelli di Sandy Samuel sulla tv romana Gbr…

4 Mi Piace

Di Gbr esistono solo qualche spezzone della “Domenica in…piccolo” condotta da Viviana Antonini e il famoso ritrovamento in via Caetani.

1 Mi Piace

Qua ci vuole Luca Rea, che se non sbaglio scriveva pure qui.
Sandy Samuel fece pure un 45 giri, difficile da trovare

1 Mi Piace

Sì, l’avevamo trovato per il libro “Luce rossa”: “Nella canzone, intitolata (I like) sado-music, incisa da Sandy su entrambi i lati di un 45 giri pubblicato dall’etichetta Blitz/Interbeat con numero di codice BZ 109, la Samuel canta alcune frasi in inglese su una base musicale “disco”. L’autore del pezzo è indicato in ‘Piergiovanni’ (in realtà i fratelli Luigi e Stefano Piergiovanni)”. Chissà se questa rarità ce l’ha anche Jobarman…

3 Mi Piace

Chissà se questa rarità ce l’ha anche Jobarman

Conosco il 45 ma non lo possiedo.
Della stessa casa discografica ho solamente il 45 di Marisa Solinas(ricordate la famosa Nora che insieme ad Alba invitano a cena, Glauco e Marino ne “I due carabinieri”) Vai suora vai (per altro mai ascoltato).

2 Mi Piace

Ora che mi ci fai pensare, mi sembra di aver visto un maxi single di Sandy Samuel in un video girato in un negozio di dischi estero. Probabilmente è stato ristampato da poco, immagino il prezzo

1 Mi Piace

L’epònima canzuncella ascrivibile al genere disco fetish ultratrash è reperibile su Orrore a 45 giri e c’è pure sul tubo. Per chi avesse voglia di ascoltarsela…

3 Mi Piace