I vostri tesori (DVD)

Un topic dove elencare le proprie perle per quello che riguarda il collezionismo DVD. Edizioni superextra lusso, edizioni limitate, film fuori catalogo, tutto ciò di cui andate fieri e che usate per irretire le ragazze che vi portate a casa :).
Aggiungete, se possibile, foto, valore o quotazione!
Fate gli sboroni questa volta!

Sottointeso, relative discussioni, amplificate nei rispettivi topic o createne di nuovi.

Non sono un collezionista e quindi non so se questo oggettino ciccino cicciò può ritenersi tale:

Librone in pelle tipo bibbia con la trilogia di “A Better Tomorrow”. Grazie Slogun per la dritta! :wink:

Io vado particolarmente fiero per esempio dell edizione lusso del cofanetto de Il Padrino, quella con la confezione in velluto nero, contenente oltre a 5 dvd anche cartoline e cd colonna sonora.
Questa per intenderci:
http://cinema.castlerock.it/dvd.php/id=413

La vendono sui 70-80 euro.

" La Planète Sauvage " aka “Fantastic Planet” di Renè Laloux DVD Anchor bay che ho recentemente scoperto fuori catalogo.

Quotato dai 70$ ai 160$ in base alle condizioni.

Kurosawa DVD collection

Fuori catalogo, edizione limitata.

Quotazione dagli 80$ ai 160$

Infernal affairs tin box set…

Dentro ci manca solo il buco del culo del regista:

Scusa Michelangelo dove ?

django collection (quello a forma di bara)
sergio sollima box (koch media)
il pianeta delle scimmie box

L ho cercato su thrauma.com e ho visto quel prezzo… perchè?! Io non lo so personalmente, perche è stato un regalo.

Chiedo anticipatamente scusa a Swat e chiudo l’OT.
Te lo chiedevo perchè sapevo che era fuori catalogo. Comunque ieri poi l’ho trovato e acquistato a 70€. su DVDPlanet. Grazie.

Invidio fortemente il box di Infernal Affairs.
A me è arrivato proprio in questi giorni il box si Seven Swords, vedo di rimediare delle foto.

Mmm… boh… forse il pezzo più raro è la prima edizione americana di “Hard Boiled” di John Woo su Criterion, zeppo di extra e ora completamente fuori catalogo. Fino all’anno scorso quando appariva su ebay riusciva ad arrivare anche intorno ai 100$, poi a quanto ho capito hanno immesso sul mercato un’edizione contraffatta (le aste sono tutte a prezzi bassi, e ogni tanto c’è gente che chiede foto del codice identificativo di stampa presente sul disco, quindi immagino che girino dei bootlegs).

De nada! Anche io l ho visto sempre fuori catalogo… ma ben per te che lo hai trovato! :slight_smile:

Vado particolarmente fiero del box “Mike Oldfield DVD Collection” contenente 3 dvd:

Disco 1 (dvd10): esecuzione live di “Tubular bells 2” al castello di Edimburgo del 1992 e esecuzione live di “Tubular Bells 3” a Londra del 1998 (audio 2.0 e 5.1).

Disco 2 (dvd9): concerto live del 31/12/1999 a Berlino (audio 5.1)

Disco 3 (dvd audio): Tubular Bells, completamente rieseguita nel 2003 con audio in DTS semplicemente superbo che uso praticamente ogni volta che voglio far sentire l’impiantino home-theatre a qualche ospite o quando ho voglia di far tremare un po’ i vetri di casa…

Non sarà raro e non costerà molto (lo pagai una cinquantina di euri 2 anni fa) però ci sono affezionatissimo.

Per quello rivolgiti al simpatico venditore che c’era alla fiera di Reggio… :smiley:

The Beyond: Limited Edition Tin
Anchor Bay Ent.


Special Features:
Rare On-Set Interviews with Lucio Fulci
International Theatrical Trailer
German Theatrical Trailer
U.S. Re-release Theatrical Trailer
Music Video: Necrophagia “And You Will Live In Terror”
Lost German Color Pre-credit Sequence and Main Titles
Liner Notes by Chas. Balun
Packaged in a collectable tin case with a 40 page color booklet containing notes & rare photos as well as six 5" x 7" International Poster Replicas
Still Galleries & Much More

Il primo cofanetto della serie televisiva UFO, special edition italiana, con all’interno cartoline, tre fotogrammi originali e spilletta della “S.H.A.D.O.”.
Pagato sui 100 euro.

la cosa che detengo che penso valga di più è il brigno polizieschi king records

considerando che ciascuno di quei dvd sul mercato sta sui 60 euro varrà immagino quei 150-200 euro credo

però non so se abbia effettivamente un grosso mercato… anche se sono praticamente le uniche uscite ufficiali per La via della droga e La polizia incrimina

L’ originale siggillato c’è anche chi prova a venderlo a 400$

“Re-animator” (Millennium edition, 2 dischi) REGALATAMI (e autografata) da Brian Yuzna; “Ichi the killer” (2 dischi) edizione olandese, integrale; “Battle royale-Director’s cut” edizione coreana.