I vostri tesori (DVD)

Riportiamo in auge questo topic estendendolo a tutti i supporti esistenti?

Un pezzo che ho sempre bramato ma che non ho mai preso era quella collection western fatta a forma di cassetta di dinamite, forse Tigrero l’aveva presa, non mi ricordo se i film erano di merda, ma la cassetta era stupenda oltre che ingombrante.

Stubzy sei sempre tu a riportare in auge il topic :smiley:

Peccato solo che Tigrero non scriva più qui dentro, ne avrebbe di cosette da postare. Io non ho niente di raro, almeno a mia conoscenza.

Sono affezionato in modo sciocco e sentimentale ad alcune vhs, come quella di Manhunter della Ricordi per esempio, ma credo che valga sui 3 euro, massimo 5.

Cazo la VHS originale da noleggio di Predator è in garage, dopo aver preso i vari divuddì l’ho relegata.

Fortuna ho una foto di repertorio nel compiuterssh

Tra i dvd, mi sa niente, tra le vhs, sempre niente, tra le musicassette, ancora niente, tra i cd, si continua con niente, tra i dischi in vinile forse uno, un bootleg di springsteen (che probabilmente vale 5 o anche 6 euri). Mi sa che non ci divento ricco con questo giochino.

Aho ma qui devi postare i tuoi tesori che possono essere anche solo sentimentali…credi che le vhs qua sopra valgono na cifra? Sono VHS a cui sono legatissimo e terrò sempre con me.

Io Stubby l’avevo comprato il famigerato cofanetto western dinamite :joy: negli anni l’ho anche rivenduto .

Ma lo puoi descrivere? I film erano italiani giusto? Perchè in rete c’è un cofanetto che è praticamente una scatola rettangolare di cartone con scritto dinamite ed i film sono Americani, io invece ricordo una cassetta in legno stile quella usata sulla zattera da il Monco e Tuco nel buono ilbrutto ilcattivo quando vanno a minare il ponte.

Non hai una foto ricordo?

Se di tesori sentimentali si può trattare, allora segnalo la mia collection di dvd di Ninì Grassia, immortale cineasta globale. Comunque, per dire, quando sui vari Kult Video o similia ho visto dei recuperi di questi dvd Duck Record erano almeno sui 40 euri cadauno.

Ah beh non fatico a crederci, su Kultvideo i dvd polizieschi di Fernando Di Leo della Rarovideo viaggiano a 25\30 euro l’uno. Colpo in canna addirittura 40 euro.

Questo?

Si mi sembra quella, che titoli conteneva? Ricordavo Koch Media ma potrebbe essere Severin C’è anche della paglia dentro? :smiley:

Metti foto interne Ziorzio?

Complimenti è bellissima

Che poi è più o meno il prezzo col quale erano stati immessi inizialmente sul mercato.


Qualche vhs smarza delle mie:

Era della Seven Sept.
Conteneva questi dvd:

Sono tutti titoli ovviamente fuori catalogo quindi nel caso di Grassia forse il prezzo ha un senso. Attualmente su Amazon Provocazione Fatale e Una Tenera Follia sono a € 80, La Bambola a € 65, e sono gli unici disponibili (perlomeno tra gli erotici di Grassìa), La Puritana l’ho visto a € 70 su e-record. Sui vari Bloodbuster, Missing Video, DVD-Store figurano come esauriti.

Spettacolare Ziorzio davvero superba.

Questa è la cassa vuota

E questa è con i dvd all’interno (ovviamente i 4 dvd che si vedono sono autografati perché sono uno sborone pasquale :giorgiob:)

Della Seven ho questi tre bellissimi DVD secondo me presi da Don Carrasco che li vendeva qui sul forum, ricordo un aneddoto su quello di 7 winchester autografato da Castellari.

Enzo:“ma che versione è questa?”
Io:“Francese, da noi fa proprio schifo!”
Enzo:“il film?”
Io:“no l’edizione in dvd”
Enzo" ah ok"

Era poi la sciattissima e inguardabile versione della H&W.

Tempo fa feci vedere ad Enzo la cover dell’aberrante dvd italiano della Dagored di “Ammazzali tutti e torna solo”. Quando gli feci notare che sulla cover c’era scritto “Ammazali”, con una sola Z lui sibilò tra i denti “Bastardi…”

“…senza gloria” :giorgiob:

Renato Buso? :D:D:D

Mitico quando al raduno a Cattolica invertirono le pizze del grande racket: “Ahò ma qui manca mezzo film!” e il tipo che lo aveva portato: Però si vede bene"