Il bandito dagli occhi azzurri

In onda mercoledì 14 febbraio alle 4:05, Italia 1

http://www.film.tv.it/scheda.php?film=8048

Noir che amo tantissimo, strano che i fans di Nero lo menzionino poco. Mi ricorda molto il Donald Westlake della serie col rapinatore Parker (quella firmata con lo pseudonimo di Richard Stark), con un Franco Nero da brividi nei panni del criminale.

Scusa Mark, si intende la notte tra Mercole e Giove o tra Marte e Mercole ? Grazie

Da segnalare la presenza nel cast di un giovane Fabrizio Bentivoglio.

Notte tra mercoledì e giovedì.

A me il film piacque molto, tra l’altro é ricco di belle trovate nero che si finge storpio e diverso per anni e il tunnel per fuggire dalla casa quando arriva la polizia. E poi franco nero come attore l’ho sempre apprezzato :slight_smile: . Adesso é venuta l’ora di metterlo su dvd oltre che su cassetta. Grazie per la segnalazione :wink:

La notte che verrà.

Visto e registrato…
Bel film

L’ho impostato per la registrazione ma adesso il disco fisso mi da errore…
Sono 3 anni che non riesco per un motivo o per l’altro a registrarlo.
Qualcuno l’ha messo su Dvd + o - r?

Scerba al prossimo incontro…

Io per il momento ce l’ho sul Pc…
Se ti interessa il Dvd basta che mi fai avere il tuo indirizzo e te lo spedisco appena posso

Grazie mille per la disponibilità e la cortesia Nanni ma ho appena risolto con Venticello.:wink:

Ok :wink:

nel film compare anche il piccolo Carlo Gabriel Nero, all’epoca conosciuto come Carlo Gabriel Sparanero, ovvero il figlio di Franco. già visto all’opera ne “Il giorno del Cobra”.

…qui lo si vede nel flashback che Franco Nero ha quando va a fare la prima visita alla madre malata.

Visto di recente … un film avvincente con un Franco Nero veramente in forma e con un gran finale ; tra l’altro tutto girato qui nella mia citta’ , dove Nero ha fatto diversi film !!! :cool:

E poi c’è la splendida Dalila Di Lazzaro… Gli occhi, direi anche non solo gli occhi, tra i piu’ belli del cinema italiano

Per chi se lo fosse perso Il bandito dagli occhi azzurri lo ripassano giovedì 4 settembre su italia1 alle 03:35, dato che si tratta di una pellicola credo abbastanza rara non perdetevelo!!!

Registrato stanotte e visto molto volentieri…non conoscevo questo titolo e mi è piaciuto parecchio .Un grande Franco Nero:D

Per chi se lo fosse perso Il bandito dagli occhi azzurri lo ripassano giovedì 4 settembre su italia1 alle 03:35, dato che si tratta di una pellicola credo abbastanza rara non perdetevelo!!!

Registrato stanotte e visto molto volentieri…non conoscevo questo titolo e mi è piaciuto parecchio .Un grande Franco Nero:D