Il Berlùsca e L'Annunziata

continua a pensarla così, e a leccare il culo al Berlusca:smt091 :smt091 :smt091

Concordo in tutto e per tutto. Da una parte l’arroganza e la supponenza fatta persona, dall’altra una militante (che col giornalismo c’entra poco o nulla, e pure con la cultura, visto che-sentita con le mie orecchie a radio 24- ha detto di disdegnare i romanzi classici: lei si occupa solo di attualità) invasata (ex di lotta continua e-curiosità- ragazza di Michele Santoro…
Nel complesso uno spettacolo indegno, da repubblica delle banane.
Io mi sto facendo una convinzione, però: i poteri forti, certamente, non sono affatto dalla parte di Berlusconi. No no no (vedasi l’“endorsement” del Corriere della Sera).

Mi hi dato una triste notizia, davvero è la ex di Santoro? Non lo sapevo, e adesso ho davanti agli occhi la visione di Santoro e Annunziata nudi che…sì, insomma, avete capito…brrrr.

:slight_smile:

Più banalmente,in molti credono che il Cavaliere perderà le prossime elezioni.Ne consegue che il solito corteo di cortigiani,nani e ballerine si affretta a prenotare un posto sul carrozzone dei propabili vincitori.

Eheheh…eh si, per fortuna non hanno generato creature, altrimenti oggi avremmo in giro dei mostri…:slight_smile:

Questo in senso generale si, ma i poteri forti è da molto tempo che stanno di là. Della Destra si potrà dire di tutto e di più, ma in fondo Berlusconi è un parvenu, che sta scomodo a molti. Non ho mai visto un paese dove i Sindacati si trovano d’accordo con Confindustria, onestamente.

Ma che stronzate si devono sentire…i poteri forti dalla parte della sinistra? Oh ma dove vivete? Li guardate sera dopo sera i bei tg di Mimun del tg2 e delle merde tg mediaset?
E tutti i programmi mediaset e rai tranne raitre che hanno cominciato il battage pubblicitario promerdaforzaitalia?
I poteri forti quali sarebbero?Raitre?I quotidiani che vengono letti da persone che indecise rispetto al voto non lo sono?
Mi sembra di vivere in un paese di orbi, anzi in un paese di merda.
Secondo me i poteri forti sono la P2 la mafia la finanza i servizi segreti che non mi sembra stiano a sinistra.
Ma cosa mi tocca sentire?
Esempio:Milano ha permesso la manifestazione della fiamma per provocare e strumentalizzare le eventuali conseguenze, peraltro neppure tanto gravi.
Qualcuno ha voluto che tutto ciò succedesse per attaccare il centrosinistra…e poi questi da dove venivano? I centri sociali milanesi si sono dissociati da questa dimostrazione violenta…c’è puzza oltre che di merda anche di qualcos’altro, ma si sa i poteri forti appoggiano la sinistra

Si può anche argomentare, discutere senza dire che gli altri dicono stronzate, eh. Intendo dire che se lo pensi, ne discuti e dici le tue idee, non che spari a zero. Riesce a tutti.

forse sei riuscito a leggere solo la mia arrabbiatura però se scorri tra le righe delle argomentazioni ci sono eccome

Noooooo! La solita teoria del complotto dei servizi segreti (governo)!..basta!
Quel corteo era formato da imbecilli. Punto
a capo!

Può darsi, però un post che inizia dicendo che le idee altrui sono stronzate io non lo leggo a priori. Sbaglierò io, eh, me ne dispiace.

Da una parte hanno sbagliato entrambi… Annunziata con la manifesta, aprioristica indisponenza (cazzo, fatti superiore) e il Berluskaiser ad andar via (se cercavi valletti che minkia ce sei venuto a fà a Raitre?).

Detto questo rendo piena ragione ad Annunziata. Lei ha fatto delle domande, e il Cantantore Calvo ha preso al solito a monologare eludendo platealmente risposte chiare e precise. Allorchè la nostra Miss gli ha riproposto - ma non interrompendolo, attenzione - le stesse domande, per essere accusata come da copione di essere una comunistaccia brutta che non fa parlare gli altri. Ditemi Voi.

Cmq il piazzista arcorese sta perdendo smalto… Prima la figura di merda con Diliberto, poi con st’Annunziata… Stasera ci sarà da ridere… Anche se come Franco preferisco gustarmi un film, sinceramente… :smiley:

Confindustria, i Sindacati, Mediobanca, Rizzola Corsera, Sole 24 Ore…come li chiami?
Berlusconi ha enormi pecche, e ieri sera non ha fatto una gran figura (ma ne parlerò di là), ma questi sono dati incontrovertibili.
Il maggior quotidiano economico, diretto da De Bortoli, è dichiaratamente col Centrosinistra.
I poteri forti sono quelli che reggono i fili del pupazzo, che gestino l’economia, caro Minni (Mimun non è certo un potere forte, il discorso sui mezzi di comunicazione è sacrosanto ma non attiene a questo discorso che vado facendo).
A me piace analizzare le cose obiettivamente, non mi sento un militante schierato che cerca in tutti i modi di arrampicarsi sui vetri per difendere chissà che cosa. Quello che dico credo sia sotto gli occhi di tutti.
Poi, per carità, ognuno ha le sue idee, tu la pensi diversamente, però per cortesia, come dice Neubauten, rispettale.

Un leader politico che riesce a farsi sputtanare da un ritardato come Diliberto imho dovrebbe cambiare mestiere.

Ritardato? Ma perchè fratè?

Perchè offendere chi la pensa diversamente in Italia è pratica comune, anche se per fortuna non di tutti tutti gli italiani:-)

Più banalmente,perchè Diliberto è un cretino.Se la mia dichiarazione turba la tua sensibilità di italiano che non offende nessuno perchè è tanto educato sorry,continua a rimanere un cretino.Lo sarebbe in ogni caso,il suo stare da una parte politica anzichè dall’altra non pregiudica il risultato.

Ad Opossum:perchè?Io me lo ricordo ancora,quand’era ministro.Di qualsiasi cosa gli parlassero,la sua immancabile risposta era un’altra domanda:“e la Baraldini?E la Baraldini?”.Ma chi cazzo se ne frega della Baraldini,scusa.Vuoi portare avanti una battaglia per farla rimpatriare,ok, non ho nulla in contrario.Ma era assurdo che ogni volta che gli venivano poste domande sullo stato della giustizia italiana,tutto quel che sapesse rispondere era quanto si battesse per far estradare ‘sta tizia.E’ riuscito a farmela diventare antipatica,e sì che non la conosco e a me personalmente non ha fatto nulla.Quel che si dice un propagandista d’eccezione:più parla,più mi vien voglia di votare chiunque gli si schieri contro.Compresi Borghezio e Buttiglione.

Ce lo ricordiamo tutti, e se vogliamo il buon Diliberto non perde occasione nemmeno ora per uscite un pò così. Ma questo, ugualmente non ti dà il diritto di offendere a gratis. E’, come hai detto te, questione d’educazione. Si giudica su ciò che fa una persona - ha sbagliato, ha fatto bene - non ‘è un ritardato’, ‘è un cretino’ etc etc. Questo secondo me; tu, invece, ti arroghi il diritto di dare di ritardato alla gente. Contento te, contenti tutti:-)

Credo che tutta la violenza, per ora solo verbale, derivi dall’estromissione totale della metà degli italiani da qualsiasi iniziativa legislativa, sociale ed economica che il nostro Belpaese e il suo governo hanno intrapreso.
L’esecutivo ha cercato di sistemare innanzitutto le questioni inerenti la sfera personale del premier e dei suoi vassalli, poi si è cercato di accontentare coloro i quali si erano schierati essenzialmente contro il centrosinistra ed infine si è voluto a fine legislatura, accontentare gli elettori dei singoli partiti che costituiscono la cdl mediante leggi o decreti (sulla droga, sulla legittima difesa e così via) che avrebbero invece necessitato di una discussione parlamentare approfondita atta al coinvolgimento di gran parte delle parti in causa.
La rabbia sta tutta qua, non si è cercato il compromesso ma lo scontro del governo di una parte degli italiani contro l’ altra parte ripetutamente definita come anticostituzionale, illiberale, comunista e quant’altro.

Quel che tu definisci “arrogarsi il diritto di” la chiamano libertà d’opinione.E per favore non venirmi a dire che in vita tua non t’è mai capitato di dire “quel tale è un cretino”,che non ci crede nessuno.Oltretutto la superficialità del tuo ragionamento è palese,perchè giungi alla conclusione che il mio disprezzo derivi dal fatto che la penso diversamente dall’Oliviero.Mica vero,alcune sue opinioni in passato le ho pure condivise.Ma non posso considerare intelligente uno che,alle domande dei giornalisti su non ricordo quale bega giudiziaria del Belpaese,se ne uscì appunto con l’ennesimo “e la Baraldini,allora?” che non c’entrava niente.Come se tu venissi a chiedermi conto di una bad reputation che ti ho affibiato,e la mia risposta fosse:“e quell’osceno taglio di capelli che ti ritrovi,allora?”.Non è in merito alle divergenze d’opinioni che giudico l’intelligenza di una persona.Fede lo ritengo tutt’altro che stupido,eppure le sue esternazioni mi provocano da tempo un moto indicibile di ripulsa,per tacere dei suoi expolit clowneschi.