Il caso di "The Watcher" della famiglia Broaddus

Il caso irrisolto che ha ispirato la serie TV The Watcher

Si parla della FAmiglia Broaddus che vedete qui in foto:

Questa invece la vera casa:

Non c’è per ora una pagina wikipedia dedicata, ma qualche video online che ne spiega la storia, riportando le lettere del misterioso osservatore.

Una delle vere lettere spedite alla famiglia Braddus:

E qui viene riportato il testo originale della prima lettera (tradotto con google translate):

«Carissimo nuovo vicino di 657 Boulevard, permettimi di darti il ​​benvenuto nel quartiere. Come sei finito qui? Il 657 Boulevard ti ha chiamato con la sua forza all’interno? Il 657 Boulevard è il soggetto della mia famiglia da decenni ormai, e mentre si avvicina al suo 110° compleanno, sono stato incaricato di guardare e aspettare il suo secondo arrivo. Mio nonno guardava la casa negli anni '20 e mio padre negli anni '60. Ora è il mio momento.

Chi sono? Ci sono centinaia e centinaia di auto che percorrono ogni giorno il 657 Boulevard. Forse sono in uno. Guarda tutte le finestre che puoi vedere dal 657 Boulevard. Forse sono in uno. Guarda tutte le persone che passano ogni giorno dalle tante finestre del 657 Boulevard. Forse lo sono. … Hai bambini. Li ho visti. Finora penso che ce ne siano tre che ho contato. … Hai bisogno di riempire la casa con il sangue giovane che ho richiesto? Meglio per me. La tua vecchia casa era troppo piccola per la famiglia in crescita? O è stata l’avidità a portarmi i tuoi figli? Una volta che conoscerò i loro nomi, li chiamerò e li attirerò a me".

1 Mi Piace

Da svogliato che non ha voglia di approfondire autonomamente :sweat_smile: chiedo, per cortesia, di svelare ovviamente con l’utilizzo del tasto spoiler se alla fine l’osservatore l’hanno beccato o no, se ha fatto fuori qualcuno o no, varie ed eventuali.

1 Mi Piace

Non per sminuire, ma esistono siti italiani dedicati alla vita di condominio da cui un gruppo di sceneggiatori in gamba potrebbero trarre storie da thrilling/horror che “amytiville” scansate…

3 Mi Piace

A tutt’ora non si sa. La polizia ha fatto una figura di merda prima pensando ad uno ‘scherzo’. poi convocando un ragazzo che avrebbe potuto sapere qualcosa; questo non si è presentato e non hanno pensato di andarlo a prendere passando oltre.

1 Mi Piace