The Watcher (Netflix, 2022)

Una coppia Newyorkese in carriera si trasferisce coi figli in una bellissima villa nella tranquilla periferia del New Jersey, una casa da sogno, simpatici vicini e c’è pure il country club, tutto regolare fino a quando cominceranno a ricevere inquietanti lettere da un misterioso “osservatore”

Non mi aveva ispirato, tra l’altro ho scoperto sta cosa che netflix propone i trailer in base al profilo utente, a me ne da uno e nel profilo di mia moglie un altro, insomma c’era sta querelle sulla rucola che me lo aveva fatto bypassare alla svelta, poi in seguito a insistente consiglio di amici, lo abbiamo assaggiato.
Bellissima serie auto conclusiva in 7 episodi ispirata a fatti reali, difficilmente vi staccherete dallo schermo.
Prodotto di altissima qualità che si guarda in un boccone, carico di mistero e di tensione, sull’ imdb è segnata una seconda stagione, ma personalmente non ne vedo il senso, poi mi direte la vostra.

4 Mi Piace

Non mi ha entusiasmato. Senza dubbio la confezione è curatissima ma il faccione del protagonista anche no. Si può vedere ma anche tralasciare.

2 Mi Piace

Concordo, con The Hammer, non una cagata pazzesca, ma na roba trita e ritrita che alla fine ti tira scemo per poi finire che non era nulla, stavamo scherzando. Si vabbè io osservo te, che osservi me che intanto osserviamo quell’altro, ma il concetto di voyeurismo diffuso si poteva anche far fuori in tre episodi. Poi oh i gusti sono gusti eh…

4 Mi Piace

Pessimo Cannavale e Watts troppo rinsecchita. Script penoso.

4 Mi Piace

Le premesse ci sono e sono di alto livello ma la serie rischia di scadere nell’insensato e nell’accettare la situazione di follia che via via si srotola per quella che banalmente è. Voyeurismo diffuso e se non lo fai anche tu sei cattivo. Boh.