Il cittadino si ribella (E. G. Castellari, 1974)

Mercoledì ho fatto una lunga intervista (in inglese) a Franco Nero per gli extra del blu ray Code Red (che uscirà a breve e che non so se conterrà anche il doppiaggio italiano)

A quanto pare senza extra. Per verificare l’integralità mi sa che qualcuno deve fare da cavia

Io non vivo in Italia ma a fine maggio, che ci sarò, me lo compro di sicuro.

Fra l’altro i Bluray Code Red sono Region A solitamente.
Volevo comprare Enigma Rosso ma ho desistito purtroppo.

Per la maggior parte dei lettori dvd esistono video su youtube che indicano come trasformare il lettore in Region 0(Free). Credo che questo valga anche per i lettori blu-ray ma dipende dal modelo, forse.


Non fidandomi del bluray spagnolo, di cui peraltro non avevo letto alcuna recensione, ho ripiegato sul bd tedesco Filmart reperito a prezzi accettabili:

…mi arriverà, credo, entro una decina di giorni e vi aggiornerò… :wink:

2 Mi Piace

E’ arrivato, ne vale la pena per i comparti audio e video: sottotitoli tedeschi removibili…
…versione del film tedesca (più corta) tra gli extra, oltre ad una galleria e vari trailer…
…audiocommentary, purtroppo, soltanto in tedesco… :writing_hand:

2 Mi Piace

Ho due o tre film di questa collana (Il Cittadino…, Confessione di un Commissario…) e devo dire che a parte i bonus a “zero” il prodotto e soddisfacente. Nei prossimi giorni ho in programmazione (“La Polizia incrimina…”). :wink:

2 Mi Piace

Ne ho parlato qui La polizia incrimina la legge assolve (E. G. Castellari, 1973) - n°172 da gu61
…pregevole fattura, infatti, “il Cittadino…” video ancora migliore a mio avviso… :wink:

1 Mi Piace

Nuova edizione Artus

https://homepopcorn.fr/test-blu-ray-un-citoyen-se-rebelle-realise-par-enzo-g-castellari/?fbclid=IwAR26N7CiS7P5zNR6vyzPdniaqIZITQ4CHp6aCLQcgmo0wQDshd5ToLfA95s

1 Mi Piace

Ottimo, il br Artus. Subs francesi escludibili. Fra gli extra, intervista a Nero dello scorso anno, in inglese. Fatta da messer Caddeo… :ok_hand::ok_hand::ok_hand:

4 Mi Piace

non so se era già stato segnalato, ma ha un doppio topic

lascio a mò di curiosità OT l’annuncio dell’imminente apertura del porcellone majestic

3 Mi Piace

Recensione intelligente ed equilibrata. A cura di Grazzini, se non erro. Vivaddio, uno della “vecchia guardia” che comprese il film. Amen,o fratelli…:+1::heart::slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Lascio intatto il topic che hai segnalato (modificando il titolo e spostandolo nella giusta stanza) poiché è dedicato ad un omonimo libro.