Il Consigliori (Alberto De Martino, 1973)

Sì, peggio.

Il film è uscito come bonus dvd, per conto della Dorado Films, nel set di bluray Explosive Eurocrime Vol.1

Tutti i film hanno anche l’audio in italiano :wink:

Purtroppo mi è sfuggito quando è uscito anche perchè all’inizio credevo che fosse un bootleg e non un’edizione ufficiale. Ormai non lo trovo da nessuna parte se non per almeno 100 euro.

Hai provato a scrivere alla loro pagina facebook?

Non ci avevo pensato. L’ho fatto ora, grazie.

Ho parlato con quelli della Dorado tramite mail e mi hanno detto che il set è esaurito ma mi potrebbero fare un set speciale con 2 dischi blu-ray separati di Italia a mano armata e Napoli spara e anche il dvd del Consogliori ma purtroppo tutti i tre film sarebbero in inglese.

Qualcuno mi potrebbe mostrare uno screenshot per farmi vedere la qualità del master del dvd della Legocart?

In pratica dovresti comprare una roba fatta in casa con due BD-R. Poi non capisco perché non ci sarebbe l’audio italiano.

Solito standard qualitativo da vhs riversata.
“Qualitativo” si fa per dire



Esatto…
Forse perché, secondo molti che hanno comprato il blu-ray, in entrambi i film l’audio italiano era fuori sincrono quindi forse hanno deciso di toglierlo…


1000 grazie…

Uno dei migliori mafia movie italiani. De Martino è quasi sempre sinonimo di grande qualità nei molti generi da lui visitati. E’ uscito in dvd anche per la 01 Distribution ma non ho sentito parlare bene del suddetto prodotto, qualcuno ne sa di più?

http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?241-Il-Consigliori-(-73-Alberto-De-Martino)&p=350621&viewfull=1#post350621
esattamente lo stesso dice anche un cliente su amazon.it, quindi quella della 01Distribution deve essere la peggiore…

Peggiore non saprei, probabilmente molto somigliante se non uguale al master Legocart basandomi su quello che dice la recensione

peggiore nel senso che oltre al fatto che il master sia uguale a quello della Legocart, é inoltre disteso e deformato.

l’edizione della 01distribution é peggiore nel senso che oltre al fatto che il master sia uguale a quello della Legocart, é inoltre allargato e deformato.

l’edizione della 01Distribution é peggiore nel senso che oltre al fatto che il master sia uguale a quello della Legocart, é inoltre allungato e deformato.

Il consigliori / Napoli spara![Blu-ray+DVD]
Francia, 26 maggio

2 Mi Piace

Acquisto obbligato, speriamo che non costi una fucilata!

si trova a poco più di 20 euro
temo però che abbia i sottotitoli forzati, o almeno Sei donne per l’assassino, della stessa etichetta, li aveva

1 Mi Piace

Su FB uno che l’ha acquistato mi ha confermato i sottotitoli forzati.

1 Mi Piace

Certo che i sottotitoli forzati su un bluray sono davvero un big fail.

Ricordo che @Giorgio_Brass eoni fa ci aveva spiegato come mai la neopublishing su alcuni titoli metteva i sottotitoli forzati, era forse una questione di diritti?