Il dramma F.C. Inter

Apro un topic in cui solo gli interisti possono scrivere, piangere, imprecare e, magari, gioire, per la loro squadra. Non si accettano insulti da parte di tifosi di altre squadre…:smiley: .

Comincio io:
Anche quest’anno è il solito cinema. Ieri sconfitta clamorosa, con tanto di scazzottamenti vari tra Veron e Totti, ma soprattutto con le frignacce del bambolone viziato Mancini che si è recato dall’arbitro a dirgliene quattro. Forse, non ha capito che a calcio si gioca contro la squadra avversaria, non contro gli arbitri e i guardalinee. Insomma, l’incazzatura ci sta, ma non è che può ogni volta fare le crociate contro le giacchette nere e i complotti vari. Le speranze che riponevo in lui stanno svanendo. Mi sembra di vedere la solita inter, dove il capriccio dei singoli giocatori la fa da padrone. Basta vedere lo psicodramma di Adriano: ora pare che la sua condizione mentale (ieri in parte ricostituitasi con i 2 gol) derivi dall’essere stato mollato dalla fidanzata…
Che palle: ma perché, perché dico io, sono anni che ogni anno assistiamo al solito teatrino??? mah. Mi piacerebbe sapere il vostro parere, specialmente quello degli altri interisti del forum, se esistono, e ai quali sono accomunato nel dolore :smiley: .

A me è parso che abbia fatto tutto Veron: tre volte a muso duro contro Totti e manata. :slight_smile:

Si, si…per carità: questo conferma che all’Inter l’ambiente è assai caldo: i giocatori sono tesi, e si vede :smt090

E dopo la sconfitta, avanti con le solite voci giornalistiche: “si pensa al cambio dell’allenatore… a Moratti piace Zeman, mentre Facchetti vedrebbe bene Zenga, magari per la prossima stagione…” :smt042

sono sfinito…letteralmente sfinito…ogni anno mi illudo e immancabilmente prendo la mazzata. In fondo ci spero anche quest’anno…ma proprio in fondo :cry:

Tranquillo Caltiki l’estate non è poi così lontana…:finga:

Si, infatti aspetto impaziente di poter festeggiare la vittoria al prossimo trofeo TIM :smiley: :smiley:

:smt082 :smt082 :smt082 :smt082

:smt082 :smt082 :smt082 :smt082

basta per carità

Zitto! silenzio! …che sabato il milan ve le suona :smiley: :smiley: :smt117

costretti a tifare i cuginastri :butthead: :slight_smile:

si fa questo ed altro…:prayer::prayer::prayer:

comunque l’inter è la prova vivente che anche nel calcio i soldi non fanno la felicità

e che nel calcio comunque il cosiddetto ‘ambiente’ conta eccome

fare un elenco di giocatori e allenatori fortissimi che arrivati all’inter si sono bruciati o che andando via si sono rimessi a giocare come si deve sarebbe veramente imbarazzante

Si, in effetti il problema è quello che Moratti ha troppi soldi, ma li gestisce veramente male. Poveraccio, non è forse nemmeno colpa sua (oddìo, magari è troppo tifoso e vuole ficcare il becco in questioni tecniche), ma di tutta la ciurma di direttori tecnici, amministratori ecc… che pappano alle spalle.
C’è da dire un’altra cosa: Moratti, secondo me, è troppo signore per l’ambiente calcio, dove gli squali hanno sempre la meglio.
Infine, nessuno mi toglie dalla testa che l’inter, comunque, dia fastidio…

A Milano la voce che gira con insistenza ormai da anni, è che Moratti sia una vera frana come businessman e gli abbiano messo in mano il “giocattolo” Inter per evitare che si impicciasse del business di famiglia…visto come manda avanti l’Inter tale ipotesi sembrerebbe trovare conforto…

Caltiki ma come può dare fastidio una squadra che riserva tante gioie e tante risate. Per me siete come il Panda, una specie da difendere e preservare.

Oh si, nel petrolio combinava troppi casini… Lui e la sorella sono le “crape storte” della famiglia :smiley: . Pensa che la sorella la si vede in L’arma, l’ora, il movente di Mazzei nell’atto di palpeggiamento su parti intime del prete…da sotto il tavolo eheh

Caltiki ma come può dare fastidio una squadra che riserva tante gioie e tante risate. Per me siete come il Panda, una specie da difendere e preservare.

:badger::badger::badger::smiley: Mi piace questa visione, però confermo che diamo fastidio, eccome.
Hanno ucciso il Torino, il Napoli, la Sampdoria, la Fiorentina…ecc.ecc… nell’ultimo decennio hanno fatto piazza pulita, altro che balle… :fight:

Triste osservare che quando l’inter comprò Ronaldo il campionato italiano fu dato per spacciato per almeno i 10 anni successivi all’ormai lontano 1997. Per me gli interisti stanno pagando le sfighe tiratesi addosso tramite le masturbazioni calcistiche dei vari tosatti e cazzaniga su quella che era stata definita LA squadra di calcio. E da tutti gli pseudotifosi che nell’estate 1997 avevano riscoperto una passione ormai dimenticata per la Beneamata.

Che bello di quel 5 Maggio poter dire io c’ero

Non seguo per niente la politica, ma ho sentito parlare di “riforma Moratti”…
Riguarda l’Inter per caso? :smt042

Faccio mie queste parole:
Tony: "Che il primo commento sul tuo blog sia il cordiale vaffanculo del tuo Webmaster interista… ".
Ah, Robino, Robino…

>Si, in effetti il problema è quello che Moratti ha troppi soldi

il problema è uno solo. il pesce comincia a marcire dalla testa. allo stesso modo una società comincia a marcire dal suo vertice.
Moratti ha solo finto di fare un passo indietro dando la presidenza a Facchetti. si prenda un paio di manager con le palle, dia loro carta bianca nella gestione (anche tecnica, anzi, soprattutto tecnica) della squadra (senza scavalcarli intervenendo in prima persona per perdonare pubblicamente i suoi pupilli dopo ogni sfogo), limiti i suoi interventi televisivi a tre in tutto l’anno e vedrai che si vince finalmente qualcosa.
confermo la voce che la famiglia abbia dato a moratti il giochino inter per non fare danni nell’azienda seria. e aggiungo che, fino a quando è stato in vita, prisco (politicamente nerissimo) remava contro moratti (vicino al centrosinistra) con l’obiettivo di indurlo a vendere ad un imprenditore (nerissimo) amico dello stesso prisco