Il figlio di Django (Osvaldo Civriani, 1967)

Anno: 1967
Cast: Gabriele Tinti, Daniele Vargas, Guy Madison.
Durata: 88 min.
Regia: Osvaldo Civirani


Recensione Spaghetti Western Database

Sempre XRated, audio italiano:

http://www.videociak.net/customer/product.php?productid=16318&cat=&page=

http://shop.dtm.at/product_info.php?products_id=31960

puoi riportare il nome del sito, che accussì nun lo trovo? grazie :slight_smile:

www.dtm.at

Grazie! :wink:

Ordinato.
Costo totale con spese di spedizione: 25,90 euro (che per un film di Civirani non è poco :smiley: ).

Scusa non ero connesso. Ora ho aggiunto il link diretto.

Grazie, Mark. Vedo che siamo conterranei… :slight_smile:

Mi è arrivato il dvd…beh, non ci volevo credere:
per tutta la durata del film compare una scritta in basso, in inglese, che segnala come il dvd non sia commerciabile fuori dalla Germania e dall’Austria…terribile… :frowning:

beh meglio questo che i sottotitoli forzati in inglese come accadeva nelle ultime edizioni x-rated

UNA BELLA SPESA INSOMMA NO???

il film com’eh bello???

I sottotitoli sono escludibili tramite il solito procedimento giĂ  descritto in questo forum.
Non ho provato ad escluderli disattivandoli direttamente dal menĂą del lettore dvd.

Il film è semplice:due bande che si contendono il dominio di una città e un ragazzo che va alla ricerca della propria vendetta…le storie sono destinate ad intrecciarsi…
nei titoli di testa si fa il nome del Maestro Fidani…

The german X-rated DVD ist very, very bad !

Visto oggi nel DVD della Hobby & Work. Master accettabile. Film inaspettato. L’ho trovato superiore alla media con molte trovate geniali nonostante la storia abbastanza banale. Una curiosità: Guy Madison tornerà a vestire di nuovo i panni del pistolero divenuto pastore di Dio in Reverendo Colt tre anni dopo.

Ma è passato stanotte sulla rai o è scomparso dal palinsesto?

non era previsto per questa notte ??

sì. e il televideo continua a segnalarne il passaggio.
:wink:

Questa notte su rai 1 ore alle 3,00!

Doppiaggio:
Guy Madison: Pino Locchi
Gabriele Tinti: Giuseppe Rinaldi
Ingrid Schoeller: Rita Savagnone
Daniele Vargas: Renato Turi
Pedro Sanchez: Glauco Onorato
Roberto Messina: Cesare Barbetti
Andrea Scotti: Daniele Tedeschi
Christel Penz: Fiorella Betti
Ivan Scratuglia: Oreste Lionello
John Bartha: Arturo Dominici
Luciano Rossi: Manlio Busoni
Franco GulĂ : Gino Baghetti
Giuseppe Castellano: Giampiero Albertini

Ecco un film di un altro maestro del C-Movie cioè Osvaldo Civiriani (partito come fotografo di scena). Come si rispetti, qui è tutto a basso costo anche se qualche buona trovata c’è, devo ammetterlo. Il buon Demofilo Fidani è qui architetto e scenografo. Civiriani segue Regia e anche Direzione della Fotografia. Le musiche di Umiliani verranno poi riciclate dal film “Django sfida Sartana”. Fra gli esterni si vede ancora una volta la Casaccia di Manziana! Forse è il miglior film di Civiriani.

Il Figlio di django [Blu-ray+DVD] Amazon.fr

C movie a esser buoni :smiley:
seriamente, questo film pensavo di non arrivare nemmeno in fondo, complice anche il mediocre dvd 01
poi invece si mette in carreggiata e ci sono effettivamente alcune cose buone, prima fra tutti l’interpretazione di Gabriele Tinti per il quale ho sempre avuto un debole