Il Fiume Del Grande Caimano

Su una grossa isola tropicale l’equilibrio viene sconvolto dall’arrivo degli speculatori bianchi che costruiscono un albergo. Contro di loro si scatenano la magia nera degli indigeni ed un mostruoso caimano affamato.

Vietato ai minori No
Durata (min) 90
Area DVD PAL AREA 2
Lingue doppiaggio ITALIANO, DOLBY DIGITAL 5.1 - ITALIANO, DOLBY DIGITAL 1.0 - MONO
Colore-B/N Colore
Contenuti Extra TRAILER
Tipo supporto DVD 9 - SINGOLO LATO, DOPPIO STRATO
Anno 1979
Formato DVD 16:9
Luogo di produzione ITALIA

data di uscita 18 maggio

Visto venti anni fa in televisione su Italia 1, ogni lunedì facevano un ciclo chiamato La Grande Avventura, ricordo di aver visto La Montagna del Dio Cannibale, Gli Uomini della Terra dimenticata dal tempo. La palude del grande Caimano, Sangraal la spada di fuoco, l’Isola degli uomini pesce, il colosso di Fuoco e non ricordo più.

Di tutto il film ricordo nel finale quando durante il party vengono attaccati da terra dagli indigeni e in acqua c’è il caimano che li massacra.

L’orrido caimano è stato realizzato da Carlo De Marchis, architetto romano autore anche dello sfortunatissimo cane di Monster Dog (quello che si ruppe dopo 2 secondi)…

Vista la qualità del caimano non mi stupisce che il cane si sia rotto subito :smiley:

Qualcuno ha il dvd NoShame USA?
Avrei gentilmente bisogno di un paio di info…

Io dovrei averlo…

Fantastico!
Potresti dirmi la durata esatta del film in NTSC?

E poi…

Negli extra c’è uno special di 20 minuti con interviste a Sergio Martino e Antonello Geleng, se non ho letto male. Mi confermi il fatto che non ci siano né Luciano Martino e né Giancarlo Ferrando?

Grazie mille!

Ok, ma la risposta domani, perchè i dvd li ho a casa.

Grazie mille geepy!!:giorgiob:

Qualcuno mi può confermare il fatto che nel dvd italiano NON CI SIANO i sottotitoli in italiano nonostante siano segnalati sulla copertina del dvd?
Nella mia copia non ve n’è traccia…

“The Big Alligator River”:
durata totale del film: 1:28:43
In the croc’s nest, intervista con Sergio Martino e Antonello Geleng (durata totale 34:50)
Inoltre :

Eccovi la copertina dell’edizione francese:

quello che vi contraddistingue è l’Eleganza.complimenti

A me francamente non piace affatto il nome della Bach scritto a caratteri cubitali…
Spero che possa essere rimpicciolito.

si però la veste grafica è molto bella.Forse bisognerebbe mettere in risalto in maniera maggiore il nome di Sergio Martino

Come extra di quest’edizione:

Intervista a Sergio Martino

Intervista al trio: Massimo Antonello Geleng (scenografo), Giancarlo Ferrando (direttore della fotografia) e Paolo Ricci (effetti speciali)

È uscito, costa 12 euro.

La copertina è stata modificata dopo i miei suggerimenti, incredibile ma vero.

Bella!

Il dvd ha una doppia copertina, si può scegliere quale utilizzare.
Questa è la prima

E questa è l’altra

Sai che confrontando le cover Italiane con quelle della Neo Publishing pare di acquistare dei film diversi?
Soprattutto nel caso del fiume del grande caimano Reputo molto più inerente quella francese rispetto a quella Italiana
complimenti

Rai Sat Cinema world, 14\01 alle 21:00

Riproposto il 15 alle 18:00 e il 23 alle 00:45