esce un’ulteriore edizione Arrow in UltraHD
https://arrowfilms.com/product-detail/the-cat-o--nine-tails-uhd/FCD2160
esce un’ulteriore edizione Arrow in UltraHD
https://arrowfilms.com/product-detail/the-cat-o--nine-tails-uhd/FCD2160
Scusate il ritardo, ca va sans dire . Il 4k Arrow, è sicuramente l’edizione definitiva, per il film di Argento. Senza rivali. Personalmente, grazie al tv OLED, mi sono abituato a immagini più “naturalmente” scure, quando visiono i br, e in particolare i dischi 4k. Lo indico spesso, ironicamente ma non troppo, come “motivo principe” a causa del quale vado ormai poco, anzi pochissimo, al cinema…
11 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Luigi Collo
Un quesito. Secondo voi è in qualche modo recuperabile il finale originario del film con James Franciscus in ospedale che si riappacifica con la Spaak?
Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: Luigi Collo
Lori : Perché i biscottini sono dolci e mi piacciono molto. Li mangio con il cioccolato.
Franco : Siamo tutti e due soli al mondo. Io non ho parenti. Lei non ha più genitori e quindi siamo più che padre e figlia.
Grazie per le foto, mai viste in precedenza. Il mio preferito, dei primi Argento. Anche per il rapporto fra l’enigmista e la nipotina. Merito di Argento, che si trovò bene con l’attore americano (a differenza di quanto avvenne con Musante…), ma in primis dello stesso Malden. Il genere di artista, di cui purtroppo si è perso lo stampo…
Ero sicuro che qualche rispettoso apprezzava 'ste foto di scena.
D’altra parte mi piace trovare foto di scena dei film settantiani famosi e condividerle, pubblicandole, con persone che apprezzano.
Per i miei gusti è il meno bello della trilogia degli animali. Non saprei dirne con esattezza il motivo perché comunque è girato benissimo e la storia alla fine regge. Manca però quel qualcosa che ti fa “annusare” il vero Argento. Non a caso il film della golden age del sor maestro che ho visto meno volte.
mi tro vi abbastanza d’accordo, con la differenza che l’ho rivisto una tonnellata e mezza di volte senza capire bene perché