Il giocattolo (Giuliano Montaldo, 1979)

Rai 1 non è nuova a queste sostituzioni all’ultimo momento: 2 mesi fa dovevano trasmettere Vedo nudo e mi ritrovai con Il giorno del cobra…

beh…in quel caso fu un Benedetto Sbaglio…:smiley:

Se non è un’altra bidonata, dovrebbe passare stanotte (17 / 18 settembre) alle 3:00 su RaiUno

Non passerà
:frowning:

Mah…con la professionalità della RAI nel rispettare i programmi dei palinsesti notturni non è mai detta l’ultima parola…:confused:

Ad ogni modo non ho ancora preso il giusto ritmo di sonno causa post-ibiza. Per me sono le 6 di sera, sono sveglissimo e non ho sonno.:cool: :-p :rolleyes:
Per cui ci darò un occhio…speriamo:(

Attenzione!
L’epg mi segnala il Giocattolo alle 3!!

Il film è regorlarmente passato (fra l’altro era segnalato solo su TeleVideo).

anche satellite.it lo segnalava;)

Postumo! Fino a ieri mattina ne dava un altro… :smiley:

PS = visto qui e lì. Ma tutti quei puntini erano “sul film” (per cui rovinato), oppure il mio solito segnale scarso di Rai 1?

Infatti io l’ho visto più o meno verso le quattro del pomeriggio su satellite.it
da me l’immagine era più che buona non ho notato puntini…
tra l’altro mi sono salvato in corner cone la registrazione terminata all’inizio dei titoli di coda…
Marzullo ha sforato di quasi 40 minuti!:mad:

Anche io mi sono salvato in corner , l’ultimo capitolo del dvd era comprensivo anche di titoli di coda , pazzesco…
Comunque è solo rai 1 che rispetta poco i tempi con rai tre per esempio non ho mai avuto problemi
Per quanto riguarda la qualita’ mi è sembrata ottima rispetto a tanti…certo se la paragoniamo a Sequestro di persona con Franco Nero dato su Odeon , il giocattolo ha una qualita’ dvd…sembra pero’ un ottimo film…me lo gustero’ nel pomeriggio…

Scerba, Rizzo: avete tutti e due i DVD Rec?
Ma come fate a farvi fregare così?!
C’è la possibilità di registrare infinitamente: puntate venti minuti prima e finite un’ora dopo, no?!

io l 'ho puntato dalle 2 e 40 alle 5 e 10 in Sp…se avessero rispettatto gli orari visto che pago tra l’altro il canone…

Quasi come me! 2:40 / 5:40 (SP). Tagliato l’inizio e la fine dura 1 ora e 56, ma presumo che in mezzo ci sia la pubblicità. Poi controllerò.

nessuno spot.

La Rai di notte non trasmette mai la pubblicità all’interno dei film, e non è poco.

Come volevasi dimostrare…:wink:

Visto ieri notte, che mazzata stare svegli:D
Il film a me è piaciuto tantissimo, con un Manfredi (che non nascondo,non mi è mai andato particolarmente a genio)davvero azzeccato e all’altezza della parte. Ottimo anche Vittorio Mezzogiorno e da applausi il Rapinatore Mr.Brega!:slight_smile:

Valgono la visione di tutto il film anche già solo: il battibecco iniziale milanesissimo tra il grande Nicola Griffo (Arnoldo Foà(complimenti per la voce)) e la Figlia; da applausi la battuta:tu…tu…tu sei campione mondiale di scasso al cazzo!!!.
E, nella palestra della mutua quando Barletta fa gli squat riabilitativi e in karateka gigante lo schiaccia il “A Kung-Fu…Mavvaffanculo!”.
Finale drammatico e poetico al tempo stesso.

Il master non era il massimo.

Infatti
Per questo un bel GRAZIE e’ dovuto :slight_smile:

Caro Nemesi è vero si puo’ registrare infinitamente , ma primo mi scazzo poi a cancellare i capitoli che non servono con sto Marzullo che a dir la verita’ ha decisamente rotto i cosidetti e poi piu’ comprimi per avere piu’ spazio per registrare cioè piu’ tempo in termini di ore piu’ la qualita’ video ne risente.
Puo’ immaginarti , gia’ sti film hanno generalmente una qualita’ video ed alle volte audio per cosi’ dire passabile poi se ci mettiamo del nostro a comprimere , meglio a sto punto registrare su una cassetta vhs della coop in LP
Scusa l’appunto tecnico , questo è solo un mio punto di vista.:slight_smile:
Comunque il film in questione ne vale la pena grandissimo Manfredi!!!