Il Grande Racket (E.G. Castellari, 1976)

Paolo il formato è lo stesso ?

1 Mi Piace

…E’ uncut ? Chi ce l’ha già può indicarmi, cortesemente, la durata ?:rolleyes:

1 Mi Piace

La mia versione (The big racket, BU) ha una durata di 1:38 e 57

1 Mi Piace

…Che significa il master della BU? :confused:

1 Mi Piace

Blue Underground;)…era infatti uscito il DVD negli USA, ma solo con traccia audio inglese…

1 Mi Piace

Blue Underground

1 Mi Piace

Grazie mille, ti risulta uncut? I testi sacri parlano di 111 minuti, qui (H&W) pare una decina di minuti in meno…:confused:

1 Mi Piace

Durata 1:44:08
Il video è anamorfico.
Non ci sono extra ed è un dvd9.

1 Mi Piace

Dagli screenshot l’immagine pare più nitida rispetto le precedenti versioni,no?

1 Mi Piace

Immagini nettamente migliori: niente a che vedere col dvd de “la polizia incrimina”! Diciamo che come nitidezza sembra più un dvd NoShame che Storm
Confermo che le caratteristiche segnate sulla fascetta sono errate perché il video non è letterbox ma anamorfico 16:9. La durata segnalata dal mio lettore è di 1 h 44 min. 07 sec… quindi tradotto in minuti sarebbero 104… vi risulta completo o cut?
Per il resto i colori mi sembrano della giusta tonalità… quindi, come già postato nel thread dedicato alla collana, se non è cut si prospetta una visione coi fiocchi! :rolleyes:

1 Mi Piace

parmi di ricordare che per riconoscere se questo film proviene da master tagliato o viceversa integro basta vedere se vi è la scena (verso la fine) che è ripresa nella locandina, con fabio testi che smitraglia il malinguende dall’alto

comunque se il video proviene dalla edizione vipco dovrebbe essere integrale

ma l’audio come si sente??

1 Mi Piace

L’audio sembra buono… ma per ora ho sentito solo l’inizio e qualche scena ad inizio capitolo

1 Mi Piace

Il Blue Undeground dura poco meno di 100 min.

1 Mi Piace

…Dati importantissimi, grazie…:-p

…Quindi stando a quanto dice Devill (e non c’è ragione di dubitarlo, daltronde) è un buon master uncut per cui, e tu sai bene come io ricorra alle edicole soltanto per inediti o titoli difficilmente reperibili, H&W (per essere obiettivi, raccogliendo il tuo fulgido esempio ed il tuo usuale rigore) merita un inchino (per la seconda settimana consecutiva) dimostrando che la realtà (al fine) supera la fantasia: per cui, errore comune ad alcuni dvd di varie case in circolazione, la durata indicata sul retro della confezione è inferiore a qualla effettiva del disco al suo interno (nella mia Città esce non prima di domani, mi accerterò a mia volta)…
…vi è discrasia di durata, analogamente, anche sul tuo BU ? Puoi verificarlo, gentilmente ?
Qualcuno sa dirmi, per caso, se nell’H&W c’è la famosa scena di cui parla Pollanet ?..
…Certo, ribadiamolo ancora una volta, con tutte le ciofeche cut del film in giro: “rebus sic stantibus”, grazie H&W…:smiley:

1 Mi Piace

la differenza di durata col BU sta nella conversione NTSC - PAL

1 Mi Piace

…Grazie mille, e la differenza tra H&W e pellicola sta (anch’essa) nella conversione del film in dvd remastered…
…ora siamo davvero sicuri, ed è una grande notizia, che il dvd H&W è uncut…:-p

1 Mi Piace

Qualcuno potrebbe postare la copertina dvd? sono curiosissimo. grazie :wink:

1 Mi Piace

è la locandina originale

1 Mi Piace

GRAZIE IO TENGO Anche il manifesto. ma volevo vedere in anteprima il dvd appena uscito (ops voglio dire la locandina del dvd). grazie comunque.:wink:
P.S MISTER STEED puoi postarla??? grazie

1 Mi Piace

leva la scritta Titanus e avrai la cover del dvd

1 Mi Piace