Uscirà sicuramente per la Millennium storm insieme ad altri titoli di Castellari come Keoma,la polizia incrimina la legge assolve,cipolla colt.
A dicembre un mio carissimo amico che lavora in un noto megastore romano mi ha fatto vedere la brochure pubblicitaria della millennium e ho visto le anteprime delle cover con i miei occhi.Unico problema è che non si sanno le date d’uscita, ma sono sicuramente in produzione.
Spero di aver dato una buona notizia…
m’associo
Devo dire che la voglia sale ogni qualvolta il film mi viene menzionato…
Purtroppo no,non sono mai riuscito a vederlo,i Castellari,almeno fino ad ora non sono mai stati di facile repiribilità ahimè.
Comunque delle famigerate uscite Millenium Storm non se ne sente più parlare…speriamo.
Devo dire che la voglia sale ogni qualvolta il film mi viene menzionato…
Purtroppo no,non sono mai riuscito a vederlo,i Castellari,almeno fino ad ora non sono mai stati di facile repiribilità ahimè.
Comunque delle famigerate uscite Millenium Storm non se ne sente più parlare…speriamo.
Udite udite: stamane ho preso in edicola “la belva col mitra” nella serie del poliziesco all’italiana della Hobby & Work… e “Il grande racket” è incluso nella lista delle prossime uscite pubblicata sul cartone per esposizione :rolleyes:
Peccato che da me non arrivi più niente di questa bellissima collana, comunque scrivete pure come è la qualità di questo dvd, una volta visionato il master e i suoi dati tecnici, sono curioso…grazie!!:o :tuchulcha
Visto per la prima volta ieri sera. Godibile ma non il migliore di Castellari, sicuramente inferiore a Il Cittadino si Ribella.
Premetto che adoro l’energia e la grinta di Castellari nel girare scene di azione e acrobatiche. Le scene fottutamente d’azione, sparatorie prolungate, inseguimenti, pestaggi, violenza ci sono eccome ed esaltano, ma il problema è che spesso sono intervallate da momenti di calma e abbastanza statici: non direi noiosi ma sicuramente lenti. Ecco, me lo aspettavo un film più da sincope.
Bene comunque Testi (Uomo d’Azione) e la banda degli estorsori, con Vanni e la Donna del gruppo (Che energia!!!) su tutti, mi è piaciuto anche Romano Puppo e Palmer che poi ad un certo punto impazzisce e in carcere ammazza la gente nel sonno col bisturi:confused: .
Mi raccomando comunque ad una seconda visione del film per poter fugare i dubbi che ho in questo momento.
Quoto tutto quello che hai detto…anche se io non ho trovato momenti lenti in questo film, sicuramente ci sono dei momenti , in cui viene raccontata, diciamo, anche un po’ di storia, ma a parere mio sono momenti necessari che fanno da collegamento tra le varie scene d’azione e che comunque non diminuiscono la spettacolarità del film e la carica dirompente delle stesse scene che secondo me sono le più belle di tutto il cinema di castellari, e forse mai più riproposte a questi livelli nei successivi films, almeno nei polizieschi.
Dopo il cittadino si ribella è il film di Castellari che preferisco…è incredibile come il regista,con uno sviluppo studiato e articolato dei tempi,riesca a farti visceralmente odiare i personaggi principali (in particolare i ricattatori) con un crescendo esasperante che induce lo spettatore a desiderarne ogni istante la morte,e a sentirsi materialmente soddisfatto quando questa poi sopraggiunge inevitabile e orribile per tutti i criminali.
Acquistato il dvd H&W proprio adesso. Non appena visionato (per intero) vi darò notizie. Leggendo sul retro del cartonato, sembrerebbe comunque che le caratteristiche audio/video siano le stesse della “polizia incrimina la legge assolve” sempre della H&W.