Bè,dovesse accadere qualcosa alla neosposa,nessuno potrà mai dire “Non ce l’aspettavamo,ma com’è potuto mai succedere?!”.Anzi,si potrebbero aprire le scommesse in merito…
Per il momento qualcosa è successo al figlio…
Morto il figlio di Donatella Papi,
la donna che ha sposato Angelo Izzo
La minicar di Jacopo Fanfani (nipote di Amintore) è uscita di strada. La madre: «Si faccia l’autopsia»
IL MATRIMONIO CELEBRATO UN ANNO FA NEL CARCERE DI VELLETRI
Nozze Izzo-Papi, già finito il matrimonio
tra il mostro del Circeo e la giornalista
L’annuncio della sposa: Angelo deve chiarire alla giustizia ciò che ha detto a me e io non voglio essere complice di cose che non condivido
«Izzo non è colpevole dei reati che gli sono stati attribuiti, ma di altri fatti gravissimi per la nostra Repubblica. Penso che Angelo debba chiarire alla giustizia quello che ha detto a me, sulla sua posizione. Deve prima chiarire i fatti di Ferrazzano e del Circeo. Se non fa chiarezza su questi fatti come fa a essere collaboratore di giustizia in altri processi? Lui non porta avanti i suoi processi personali, dove potrebbe dimostrare la sua posizione. Credo che Izzo non sia responsabile dei delitti per i quali è stato condannato - ha insistito la Papi - ma io mi fermo qui, perché non mi voglio fare complice di cose che non condivido».
deve essere stato un duro colpo e una brutta sorpresa per la tizia scoprire che suo marito non era il fiorellino che credeva
sì, veramente una sorpresa…
Mamma mia, che brutta storia!
E che brutto esempio di giustizia italiana…
In che senso una “caciottara”?
Non capisco. A cosa ti riferisci con caciottara?
Penso che Jina si riferisse a questo. Comunque a me più che una caciottara è sempre parsa una rincoglionita.
peccato l’intervista non e’ piu’online…
Mi sono rivisto di recente la puntata di Un giorno in pretura sul duplice omicidio di Maria Carmela Linciano e Valentina Maiorano, madre e figlia… teoricamente il processo a Campobasso vedeva imputato il solo Luca Palaia, complice di Izzo e che poi in appello si vedrà la condanna aumentata da 24 a 30 anni per omicidio premeditato: ma ovviamente tutta l’attenzione era su Izzo, sul “mostro”, che aveva avuto il rito abbreviato e quindi era già stato giudicato (ergastolo).
Una visione ai limiti del fastidioso, da parte mia… le palesi bugie di Izzo, su tutte quella sui presunti rapporti sessuali a tre avuti più volte con le due vittime (la seconda delle quali era solo una timida ragazzina di nemmeno 14 anni) e che oggi ovviamente nessuno potrà più smentire, si mischiano con molti elementi poi confermati dalle risultanze investigative. Come che sia, il fascino del morboso raggiunge i suoi massimi livelli… anche soltanto vedere Izzo e sentirlo parlare, con quel modo di muoversi, di gesticolare, i suoi osceni sorrisetti eccetera eccetera rendono la visione davvero disagevole.
Sì fastidioso è il termine esatto, soprattutto quando descrive sarcasticamente il crollo nervoso di Palaia durante i fatti, alludendo e implicitamente vantandosi che a uno con un’esperienza di lungo corso come la sua certe cose disdicevoli non capitano. O quando si diverte a infilare riferimenti al Circeo qua e là con tanto di sorrisetti.
Comunque, anche se il dubbio non c’era neanche prima, a vederlo ora, vecchio, grasso, con gli occhi sovraeccitati, le mossette frenetiche e il sorriso da bambino sadico, credo che chiunque avrebbe l’istinto di rinchiuderlo in una segreta e buttare le chiavi in mare aperto, dato che è palesemente una bomba (in)umana innescata. E naturalmente gli psicologi del carcere lo avevano fatto uscire.
Aggiungo che nel libro di Federica Sciarelli Tre bravi ragazzi c’è un’intervista ad una vittima di stupro della banda dei Pariolini in cui si muovevano i tre del Circeo; la donna dice che Andrea Ghira è apparso come giocatore di rugby in un film con Giancarlo Giannini… considerato che Ghira sparì nel nulla nell’ottobre del 1975 il film dev’essere precedente a quella data: qualcuno ha idea di un film con Giannini che includa una sequenza con dei ragazzi che giocano a rubgy? 
Il fondamentale libro di Angelo Izzo: http://www1.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/2005/06/13/Cronaca/Nera/CAMPOBASSO-THE-MOB-NEL-LIBRO-CONFESSIONE-DI-IZZO-UNA-LUNGA-SCIA-DI-STUPRI_164720.php
Mi chiedo se usciraà mai.
Già che ci sto, rilancio la domanda del mio post precedente…