Il miele del diavolo (Lucio Fulci, 1986)

Ho scoperto solo oggi che è già uscito il DVD di “Il miele del diavolo” per la Cecchi Gori.

https://amzn.to/2YNUMzQ

Com’è Paolo ? L’ho visto l’altro giorno alla Comet ma con il proliferare delle sole sono rimasto nel dubbio se acquistarlo o meno

Gli ho dato un’occhiata molto veloce. Mi pare tutto sommato dignitoso.

Quanto costa?
Questo dvd mi interessa…

Voi giovanotti, sempre a pensare ai soldi…

(pagato 12 e qualcosa…)

Grazie!
Prezzo onesto… mi ci ficco!
Ho già sguinzagliato i miei uomini di fiducia in Italia… :wink:

Se hai bisogno fammi sapere.

“Al suo apparire il mondo sarà finito,
perché quello in cui credevi scomparirà.
Quando la vedrai ti mancherà il respiro
e lei riderà del tuo desiderio di averla.
Ti esploderà nel sangue e ti calpesterà,
ucciderà la tua anima con la dolcezza del fuoco,
ma tu sarai felice come mai sei stato.
Perché lei è il miele del diavolo e tu lo assaggerai”.

A livello di integralità cosa ha di diverso dalla vhs Mitel?!

Pochi sanno che il povero Stefano Madia, che intervistai per “Il terrorista” qualche anno fa, è morto poco più che cinquantenne, nel dicembre 2004.
Da tempo aveva abbandonato il cinema e si era dato alla TV (collaborava con Minoli a Mixer) e alla politica: era stato consigliere comunale nel comune di Roma per la lista civica di Veltroni.
Quando lo contattati, sulle prime, titubante e guardingo, finse di essere un omonimo. Dopo qualche minuto di “annusamento”, mi confessò (felice) di essere lui.

Per me resta grandissimo in “Caro Papà”, con cui, nel 1979, vinse un David speciale e la Palma d’oro a Cannes, come miglior attore non protagonista.

Queste info erano contenute in una nota (che quasi nessuno legge, sai che noia…) del libro, che mi chiese lui stesso di inserire.

Stefano Madia, cosa ancora meno nota, proveniva da una dinastia di avvocati molto noti nella capitale per la loro militanza nella destra missina.

Aveva collaborato anche con Bruno Vespa in un paio di edizioni di “Porta a porta”.Si sanno i motivi del decesso?

La classica malattia incurabile, se non ricordo male.
Articoli in memoria di Madia (i famigerati “coccodrilli”) sono apparsi solo su qualche quotidiano capitolino; dovrebbe averlo ricordato, se la memoria non m’inganna, anche Barbara Palombelli nella sua rubrica sul “Magazine” del Corsera.

Per Milano o Swat, all’Iper di Savignano ce l’hanno? E’ un pò che non ci vado.
Magari apro un topic apposta per le segnalazioni della zona Rimini-Cesena-Forlì

Qual è il formato corretto di questo film, Paolo?

Il formato è 1:85.1

Ecco, volevo ben dire!
Il mio amico che doveva comprarmi il dvd ha rimandato l’acquisto quando ha letto che nella copertina il formato indicato era un lurido fullscreen…
Ricordavo che il film non era in 4/3 quindi la domanda è: il formato del film nel dvd è quello corretto oppure la scritta sulla copertina non è una svista?

Dato che hai parlato di dvd dignitoso sono portato a credere che il formato sia panoramico ma attendo comunque conferme… :wink:

Immaginavo fosse quello il motivo della domanda. Vai tranquillo, il formato del DVD è quello giusto.

Notte fra 29/30 dicembre, ore 00:00, 7 Gold

ultracut