Il miglior poliziesco poveristico

Decisamente CANNE MOZZE !!!
Lo considero adddirittura superiore a COME CANI ARRABBIATI: senza errori di regia, nè buchi di sceneggiatura forse solo qualche personaggio un pò caricato, ma con un “grande” Sabàto, secondo me qui (forse anche perchè parla poco) nella sua migliore interpretazione (se la gioca con “Milano, il clan dei calabresi”). Ottimi i tempi di scena, alcune inquadrature e movimenti di camera e , insomma un Mario Imperoli in gran forma, e stupendo finale anti-consolatorio. Decisamente una sorpresa. Peccato per la scarsa reperibilità di questo film. Quelli della Hobby&Work dovrebbero svegliarsi. Non si può lasciare una piccola perla come questa nell’oblio.

non posso votare il sondaggio…non ho visto nessuno dei film elencati…ma poi, perchè “poveristico”? Non sono film pure quelli? Anzi, molte volte sono di gran lunga migliori delle pellicole ad alto budget e diffusione…

Però…sulla Legge della camorra una cosa la posso dire: fa veramente cag…:mad::lobster:

Mah… ci sono film migliori che avete escluso. Comunque voto Provincia Violenta.

Altrimenti: No alla Violenza, La Banda Vallanzasca, Come Cani Arrabbiati, Napoli i 5 della squadra speciale

Orrido. Un mistero che sia stampato in DVD mentre latitano tante perle del genere.

Me lo chiedevo anche io…è un film davvero stupido, orrendo e noiosissimooooo!!!

Una curiosità: ma chi ha votato (ben 3 utenti) x La legge della camorra??? E’ talmente orribile che non capisco come possa piacere!

forse l’hanno votato in senso negativo

Io voto per “2 Magnum 38 per una Città di Carogne” di Mario Pinzauti, anche se non lo vedo nella lista…

Tra questi scelgo Porci con la P38, altrimenti Genova a mano armata. :slight_smile: