Il mondo di Yor (Antonio Margheriti, 1983)

Pigozzi seminudo…brr! La Clery invece, anche con parruccona “selvaggia” è sempre un bel vedersi…

1 Mi Piace

spartisce con 2019 dopo la caduta di new york parte della colonna sonora e dei set :rolleyes:

non ho ben capito, alla fine sta benedetta extended è reperibile?

Scusate il bump ma sto cercando informazione riguardo la trasmissione di episodio 2 di Yor dalla RAI nel 2008/9. Ho due o tre copie da TV ma tutti hanno un difetto che si vede (e si sente!) durante episodio 2 - da 21 minuti in poi.

Sono curioso se il difetto era nella trasmissione oppure e solo la registrazione? E da tanti anni che non registro da TV ma ricordo bene le battaglie con il segnale con l’antenna se c’era un temporale, nuvole, brutto tempo.

Se qualcuno puo confermare, sarei molto grato! E per un ambizioso progetto di un amico inglese… volevo anche chiedere se, in lingua italiana, esiste solo la versione lunga da TV? (e non la versione ‘export’ per i mercati esteri che dura circa 90 minuti)

Grazie in anticipo;)

In cambio posso rivelare che dio esiste, e qui e la prova che tutto il mondo stava cercando. :wink:

https://www.youtube.com/watch?v=Dx-F6VnLezM

premesso che sono ancora alla prima puntata, di post-atomico non mi pare ci sia granché, a parte la ost di 2019 dei de angelis, parzialmente riciclata. mi sembra più vicino ai clava-movie tipo vindicator o ator

1 Mi Piace

2 Mi Piace