Il nuovo Milan

Rettifico, a Conti…
…che, oltre tutto, ieri si tava scaldando ma Pioli ha poi (non so perché) cambiato idea… :roll_eyes:

Probabilmente, ma la butto lì, si è ricordato che Conti è una merda.

Sono 4 anni che è al Milan e gli avrò visto giocare bene 20’ in tutto.

Il problema del Milan è che se Ibrahimovic non gira diventa difficile fare risultato. Gente come Chalanoglu e Donnarumma che dovrebbero essere dei senatori e che dovrebbero prendere la squadra per mano, mancano di carattere e i nuovi arrivati ne risentono. Pioli ieri sera doveva fare cambi già dopo i primi venti minuti dall’inizio ma purtroppo in Italia non si hanno gli attributi giusti a cambiare subito e far sedere in tribuna per settimane alcuni di questi. La squadra ieri sera almeno ha avuto una buona reazione e non come contro il Lille dove non ha praticamente giocato. Meritava di certo la vittoria

1 Mi Piace

Le pillole statistiche del dottor Renatoni

Ibrahimovic contro il Verona ha segnato per la settima partita consecutiva di A.

Nessun milanista in passato ci era mai riuscito: nemmeno Shevchenko, nemmeno André Silva!11

Credo tu abbia immeritatamente ignorato uno scassa reti come Ricardo Oliveira :smiley:

Ieri sera mi sono abbioccato mentre vedevo l’Italia, e nel mio dormiveglia ho sognato che Calabria stava giocando in Nazionale, pensate un po’ che sogno strano ah ah ah

2 Mi Piace

A dispetto di gufi e saccenti, che non mancano mai (vedi, persino, Zazzaroni per giunta offensivo ed irriguardoso https://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/zazzaroni-mai-creduto-a-un-milan-da-scudetto-napoli-favorito-sara-la-partita-di-fabian-1461194 ), il Milan ha (meritatamente, come già nell’ultima fase del campionato scorso) battuto anche il Napoli (con un Gattuso sempre più privo, alla terza sconfitta consecutiva casalinga, di una normale idea di gioco) e si trova (meritatamente) al primo posto con un Hague (come preventivato, ampiamente da me, sempre più convinto che è meglio di Chiesa) bravissimo ad inserirsi ed il solito Ibra insuperabile…
…la squadra, anche stasera, ha dimostrato di saper soffrire dopo aver preso un gol fesso per uno scivolone di Kessie (tra i migliori, nuovamente, in campo). :grinning:

Non sono d’accordo sul tuo sorprenderti ora per la stronzaggine di Zazzaroni. Zazzaroni è sempre stato una persona da poco.

2 Mi Piace

A parte che ormai si occupa prevalentemente di balli, pochi giorni fa decantava il Milan per cui dice tutto ed il contrario di tutto, è della Lazio…
…e la Lazio ruba… :rofl:

Zazzaroni è bolognese è tifa Bologna, poi ovviamente essendo il direttore del CdS deve esaltare soprattutto le squadre alle cui tifoserie storicamente si rivolge il suo giornale, ovvero Roma Lazio e Napoli.
Io non lo vedo in tv, ma interviene spesso a programmi sportivi che ascolto in radio, e lo giudico una delle persone più intelligenti ed interessanti da ascoltare tra chi si occupa di sport. E un po mi pesa ammetterlo, vista la sua viscerale anti-juventinità.
C’è una certa crasi tra quello che dice in quei contesti, in cui è lucido e quasi imparziale, e quello che scrive e fa scrivere sul suo giornale. Ma questo vedo che vale per molti giornalisti che devono apparire schierati.

Leggi le dichiarazioni gratuite ed offensive, che ho indicato nel link, e cambierai idea… :writing_hand:

Il Milan ha giocato da squadra matura e da squadra sicura. E’ diventata una squadra che crede nelle sue potenzialità che sviluppa un gioco abbastanza piacevole. Purtroppo per essere veramente completa dovrebbe avere un vice Ibra e un numero 10 di qualità e non uno come Chalanoglu che gioca una partita bene e dieci schifosamente come ieri sera

1 Mi Piace

Vale quello che ho scritto nella parte finale del mio post.
L’intervista che linki oggettivamente è censurabile, ma è fan-service…sgradevole ma non cambia il giudizio sul Zazzaroni che ho ascoltandolo parlare in radio, probabilmente più libero.

Chiedo scusa per il post inutile ma non mi bastava mettere il like al post di CUG per far capire quanto potessi essere d’accordo con siffatta affermazione.

1 Mi Piace

La maggior parte dei giornalisti e commentatori vari mi hanno fatto perdere il gusto di seguire trasmissioni sportive, detto questo non mi meraviglio di niente e soprattutto nessuno

1 Mi Piace

Assolutamente, così lo spieghi a Lollauser che rispetto ma è inspiegabile… :thinking:

Intanto il Milan prosegue la sua marcia mentre la Fiorentina, se continua così, richiamerà Iachini perché Prandelli è imbarazzante… :writing_hand:

Bella prova, squadra ordinata e fredda, senza sbavature. Molto bene la difesa senza cali di attenzione

Sotto di due reti, vince 4 a 2, nulla da dire…
…Hauge, come ho detto da prima dell’acquisto, meraviglioso e destinato ad entrare nella storia…
…vedrei Colombo, in questo momento, più di Rebic e proverei Conti… :wink:

Troppi errori banali, andare sotto contro il Celtic più scarso degli ultimi 40 anni forse è grave. Buona rimonta, possiamo ben dire che Hauge l’ha vinta da solo