Il nuovo Milan

Ieri non ho visto la partita, quindi mi sento pienamente autorizzato a commentarla con una adeguata spocchia :popcorn:

Avversario osceno, ma a differenza di quanto accadde nell’ultima partecipazione all’Europa League - con Gattuso in panchina - gara affrontata come si deve, con ovvio risultato in cassaforte già dopo meno di un’ora.

Leao mi piace sempre di più. Non è freddo sottoporta, ma oltre ai gol mette spesso palle d’oro per Ibra o chi per esso.

Hai fatto un’analisi precisissima della partita che non hai visto: nonostante l’impegno fosse poco più che una sgambata di allenamento hanno giocato con grande concentrazione e intensità. Bennacer da favola, Tonali ha mostrato qualche bagliore in fondo al tunnel.

E comunque ho ragione a sudare freddo ogni volta che Ibra piazza la palla sul dischetto…

Probabilmente faremmo meglio a farli tirare a Kessiè in effetti. Ieri comunque era in panchina, al momento del rigore, quindi pace.

Credo in un solo Zlatan, Padre onnipotente
creatore dell’Assist e del Gol
di tutte le giocate visibili e invisibili
Credo in un solo Signore, Zlatan Ibrahimovic
unigenito, figlio di Dio
nato dal Padre prima di tutti i secoli

:pray: :latin_cross:

1 Mi Piace

Avanti un’altra, con qualche sofferenza, per cui non credo a questo punto si possa addebbitare nulla al caso… :wink:

Ahhahaha Renato, sei un grande. Concordo con queste parole!

1 Mi Piace

Ma tanto a gennaio lo cacciano :nostradauser:

Chi, Ibrahimovic? Altro che, già si parla di rinnovo fino al 2022. Anche per ammorbidire Raiola in ottica-Zizo.

Non l’ho vaticinato io

E’ tornato il vecchio Milan.

Speriamo che Pioli, come nell’Inter, dopo tanti risultati positivi non inauguri una serie di sconfitte e pareggi…
…certo inserire Krunic e Diaz, per giunta fuori ruolo, è stato snobbare ingiustamente una signora squadra come il Lille che ha schierato invece molti attaccanti con un’intensità stupenda…
…giochi in casa e non metti due punte, allora male che vada potevi accontentarti del pareggio e non scoprirti…
…Romagnoli, dal rientro, mai convincente e questo è preoccupante assai…
…è il momento, credo, di Conti e Colombo 2 gladiatori di classe… :writing_hand:

Se no cogli l’ironia di un post del genere, non posso farci molto.
Vero è che su tutta l’operazione Izetbegovic all’inizio ero ultra-scettico, per non dire di peggio, e oggi mi tocca fare mea culpa, visti i risultati.
E lo dico il giorno dopo che il Milan è stato riportato sulla terra, mpenza mpo.

Effettivamente ieri Romagnoli sul rigore ha fatto una cazzata degna del miglior Moris Carrozzieri, ma purtroppo non abbiamo alternative valide in mezzo, quindi speriamo che si riprenda in fretta e torni ai suoi livelli.

Kjaer invece migliore dei nostri, nonostante i 3 gol subiti.

Si, molto completo e continuo…
…anche Hernandez, comunque, sul piano offensivo è (da tanto, ormai) in netta involuzione… :writing_hand:

Stasera altro supplizio inenarrabile. Ibra terzo rigore sbagliato di fila.

Forse è passato da Cascina, non saprei cos’altro ipotizzare

Il vecchio Pioli, Hauge doveva entrare prima e anche Bennacer stasera…
…darei fiducia a Conte, se possibile…
…sostituzioni giuste, ma tardive…ok in un campionato mediocre, ma in Europa ?..
…oggi il Lilla, tra l’altro, massacrato sul campo… :writing_hand:

Stasera, incredibilmente, vedo il bicchiere mezzo pieno.
Dopo la catastrofe di giovedì, trovarsi sul 2-0 dopo soli venti minuti avrebbe tagliato le gambe a chiunque. Invece abbiamo reagito nonostante una partita stregata: autogol, reti annullate, rigore sbagliato, portiere avversario in stato di grazia…
Mi prendo questo punto con la consapevolezza di avere una squadra con le palle.
In più c’è una cosa positiva: Ibrahimovic ha appena dichiarato che il prossimo rigore
pensa di lasciarlo a Kessiè.

Quanto al milan, c’è da dire che è sotto gli occhi di tutti che c’è stata una sorta di involuzione, speriamo di riprenderci prontamente perché così si va poco lontano. Quanto al rigore sbagliato, sarà meglio che da ora in poi il buon Ibra si faccia da parte e lo lasci calciare a qualcun’altro.

Analisi impeccabile, è tutta un’altra squadra rispetto alla prima fase dello scorso campionato ma la stanchezza è tangibille per ci (si sp
era) la sosta faccia rifiatare tutti arrivando al momento giusto in cui anche un pareggio si può e si deve accettare… :wink:

Tifi inter, adesso?