Il nuovo Milan

Ho sempre difeso Pioli, basta vedere nei post precedenti. Adesso spero che il Cardinale abbia la stessa delicatezza con lui che ha avuto con Maldini. Perché 5 derby di fila, 12 goal subiti e uno fatto (grazie Giroud & Leao), ogni volta affrontati in ciabatte mentre i cuginastri entrano con la bava alla bocca, sti cazzo di cambi perennemente al 70", il centrocampo molle, tremila passaggi e poi non si tira mai…ma non è che possa interessare al PIF? Si son presi Mancini, caricatevi anche Padre Pioli.

Sarà difficile, almeno per il momento, che salti. Parliamoci chiaramente, ha una fortuna senza precedenti, perché nonostante tutto riesce sempre a cavarsela. Sembra che nei derby non riesca minimamente a prendere le misure, si percepisce una forma di paura mista ad un senso di inferiorità che l’Inter sfrutta a meraviglia. Il campionato può essere salvato se la società intervenisse ora, ma oltre le parole non si va

È ovvio che il progetto è appena iniziato, però è la modalità della sconfitta che fa incazzare. E che si aggiunge a questo record del cazzo.

Perché le sue dichiarazioni fanno incazzare di meno? Gli manca anche l’umiltà e questa è una cosa assai pericolosa. La squadra c’è e i ricambi pure, perciò possiamo fare veramente bene, se qualcuno scendesse dal piedistallo

A me sembra banalmente che la formazione attuale sia troppo sbilanciata in avanti, col solo passaggio-orizzontale-Krunic a guardia della difesa, a cui aggiungere nonno Kjaer titolare che comincia a faticare.
Certo la colpa è dell’allenatore in questi casi, ma io gli darei ancora tempo per lavorare a trovare un po gli equilibri, visto che la squadra è per metà nuova dalla cintola in su.
Le pere nel derby bruciano, ma tolta sta partita penso che eravate tutti belli contenti del nuovo Milan

i 2 K a casa, con Pioli ovviamente… :rage: