Può anche diventare il nuovo Maradona, purché io non debba più vedere la sua faccia da minorato mentale con la nostra maglia.
Con tutto che quest’anno mi è particolarmente arduo definire quella cagata che abbiamo addosso “la nostra maglia”, ma fa niente. Voi gobbi siete messi altrettanto male in quel senso, vedo.
ah beh sulle maglie mi sono messo l’anima in pace da un pezzo ormai, non ci faccio manco più caso alle cagate che riescono a tirare fuori di anno in anno
Magari non il nuovo Kakà, ma che possa far meglio di quel pochissimo che ha fatto vedere al Milan. Detto che a mio avviso il mister c’entra parecchio, ma lui, come dice, vuole solo “giocatori pronti”. Ora li ha, vediamo che fa.
Eh, infatti. Della partita col Bologna ho visto solo il secondo tempo, per quanto possa essere significativo. Mi pare che dietro si continui a ballare.
Che stronzata. Allora Murigno, Guardiola, Ancelotti, Conte eccetera sono tutti incompetenti come Pioli, giusto? Anche loro vogliono giocatori già formati
Mi pare ovvio che allenando il Milan, come il Chelsea o il Real, uno preferisca avere giocatori perlopiù già formati e con un certo livello di esperienza. Se vuoi prendere un pugno di giovani e tirarli su vai a Pescara o a Foggia. Al massimo all’Atalanta di qualche anno fa.
Credo che con l’aggiunta di Pulisic, Rainders e Lottusciktucik onestamente cominciava ad esserci in squadra un po troppa gente che sa giocare a pallone, per rimanerci Salamelekers
ps: Robby un paio di curiosità:
come hai preso il fatto che la tua previsione della Juve in B sia stata stranamente disattesa?
presupponendo che domenica hai visto la partita per intero, oltre al rigore non dato a voi, hai per caso notato l’altrettanto netto rigore su Chiesa nel primo tempo, più quello per tocco di mano a terra più gol annullato per fuorigioco su cui si può discutere ecc.?
evidentemente segui ormai poco o nulla il calcio altrimenti non usciresti con svarioni del genere
sulla questione non ho scritto una riga per palese inutilità (vale anche per il punto precedente) e non mi ci metto certo ora, per di più off topic
ah beh, è uno svarione, ok scusa
si effettivamente dal calcio sto cercando di distaccarmi, dopo le porcate degli ultimi mesi, ma non è purtroppo facile…e la partita di domenica l’ho vista: un arbitro scarso, su entrambi i fronti, capita