Il nuovo Milan

però onestamente quando arrivò al milan la buonanima del berlusca ebbe la capacità di impostare subito una modalità vincente per quel tempo, con tutto che prese in panchina una scommessa assoluta come umiltè sacchi

adesso non v’è dubbio che la situazione sia completamente diversa, con molte società in europa che hanno disponibilità di soldi quasi senza fondo e rendite di posizione difficilmente colmabili, nel senso che puoi arrivare a comprarti un Belotti ma non un Rolando, un Messi e manco un Higuain

in una situazione così è difficile muoverti, una squadra top da subito è impossibile costruirla, quei pochissimi che hanno i numeri per diventarlo tipo Donnarumma se non se ne va adesso lo farà l’anno prossimo, ma anche impostare una squadra per diventare forti in 3-5 anni non è facile pure se i soldi ce li hai

tipo Biglia sarà pure un buon giocatore ma non è che ci svolti se lo prendi, già Conti per me ha la stoffa per diventare qualcuno forte abbestia e proprio per questo difficile che alla fine arriverà

Concordo, meglio lui di tanti altri.

Siamo già ai ripieghi: Pippanic della Fiorentina. Dai, anche il prossimo anno mi dedico alle freccette e al tennis tavolo. Il milanista medio si stava già illudendo di fare un mercato sontuoso e di tornare a infastidire non dico la rube, ma almeno la roma e il napoli evitando di prendere caxxi in faccia sia all’andata che al ritorno… Ma appunto si è trattato di un sogno di fine primavera, è tutto tornato alla normalità.

Kalinic non mi pare proprio una pippa. Biglia ha passato i trenta ma rimane un signor centrocampista, un po’ sottostimato a mio avviso, perfetto per il gioco di Montella. Non so se effettivamente vi arriveranno ma lamentarsi già adesso è un tantino prematuro.

Squadre come il Milan e l’Inter di adesso dovrebbero essere già più che contente di poter sfruttare i quattro posti in champions senza preliminari dalla stagione che viene, il che vuol dire in teoria fregarsene delle tre là davanti al momento ben più forti e picchiarsi tra di loro per il posto rimanente. Sarebbe già un ottimo traguardo, che porterebbe soldini e giocatori che possono sfruttare la vetrina champions e quindi sono più invogliati a venire/rimanere. Il tutto per dire che pensare di essere subito da primo o secondo posto rischia di essere un sogno troppo grande anche se i tifosi è giusto che sperino/sògnino.

Marca dà per certo l’acquisto di Borja Valero a 10 milioni, addirittura si parla di firma nella giornata di domani.
Mah, vediamo. Ha fatto vedere ottime cose a Firenze, ma per quel poco che l’ho visto quest’anno non mi ha trasmesso buone sensazioni.

Borja Valero? Al posto di Montolivo è come avere Rivera cazzius.

Ufficiale intanto André Silva dal Porto per tot milioni, ignoro quanti e francamente non ci perderò il sonno dato che non devo tirarli fuori io.

borja Valero è uno dei miei centrocampisti preferiti, però è anche uno dei pochi che potevate comprare per sostituire montolivo che è più lento dello stesso :smiley:

Il Milan è sempre stata la mia seconda squadra, è grazie agli ingressi gratis delle annate in B che ho cominciato ad andare allo stadio, ho ancora i brividi se ripenso a Milan-Cavese. Spero davvero di rivederla tornare ai vertici che merita, dopo essere stata per lungo periodo l’unica squadra italiana a darci lustro in Europa.

Bastardo, chiunque tu sia…vedi di restituire subito l’account a Venticello!!!1

Venticello libero… Esci da questo corpo, invasore… :smiley:

Gu61 ha le credenziali di accesso di Venticencio…Milan in B!

Ma quindi Merdarumma in che club giuocherà, il prossimo anno? PSG?

Magari rimane ancora un anno a Milano e vede come vanno le cose.

Si, Merdarumma pretende di andare in champions, infatti c’è questa clausola. Per me se ne può andare via anche prima di ora.
Comunque oh, Merdarumma via, Suso piace al Napoli, Bonaventura al PSG, Deulofeu via… Praticamente sono andati o stanno per andare via gli unici decenti… Ma è un gran mercato, per qualche milanista.

Venticello è un fiancheggiatore rossonero da sempre, posso confermare.

Per me è una spia nemica introdotta in casa Milan per soffiarvi i giocatori migliori, messovi con astuta mossa padronale (cit.) :smiley:

Cosa non si farebbe per qualche Champions

Donnarumma fino a prova contraria è ancora del Milan, “Suso piace al Napoli” mica vuol dire che è del Napoli (anche a me piace Belen, ma mica me la scopo :(), Bonaventura interessa al PSG (forse) e Deulofeu era comunque in prestito.
In poche parole il Milan per ora ha solo fatto acquisti, alcuni molto buoni.

In altre parole, sonosoloio è il solito piangina del cazzo che - ribadisco - avrebbe dovuto tifare Inter. E’ nella sua natura.