Il nuovo Milan

Sai che novità

Ma tanto nuovo o vecchio rimane sempre una squadra di merda…se va bene arrivate 5° quest’anno.

A proposito di squadre di merda, qualcuno per favore mi sa dire cosa ha fatto ieri sera la Reggiana? Grazie!

Ma inculati li sotto ci sono poteri troppo grandi…è già scritto che il Parma deve salire e bona le!

Sì certo, i poteri forti spingono da sempre per la potentissima Alessandria, uno scandalo bello e buono :frowning:

Che centra l’Alessandria è una grande squadra, sopra a noi due spanne e mezza, ha buttato via la promozione regalandola alla Cremonese ma rimane una squadra più attrezzata della Regia.Ma da come è stato trattato il Pordenone è chiaro che il Parma ha il maggior appeal, del resto ha la Barilla dietro.
Comunque la Regia ha fatto una grande stagione non si può dir nulla.
E poi ti saluta Massimiliano Esposito.

In effetti quel gol brucia ancora tantissimo. Una stagione rovinata.

Ho visto gente piangere quel giorno a San Siro.

Perché era morto Ayrton Senna.

//youtu.be/YkH-29_EaUo

Ravviviamo questo thread di sta minchia con un po di sana Reggianità

Comunque trovo ancora che facemmo benissimo a scendere in campo con le terze linee per omaggiare la Reggiana della salvezza a scapito del Piacenza di Cagni: se avessimo condannato i granata alla serie B non avremmo potuto godere delle sontuose prestazioni di Rui Aguas nel campionato successivo!

ma quali terze linee…13 titolari a detta di Capello

Ricordo benissimo l’intervista nel dopopartita in cui Capello elencò delle patetiche giustificazioni per l’esclusione di ogni singolo titolare… ho chiarissima nella mente la vescica sul piede di Albertini. :smiley:

Mandare in B a tradimento il Piacenza, che aveva già giocato e si era accontentato di un pareggino, fu una cosa badiale.

Attendo comunque con trepidazione il dotto parere a riguardo di sonoscemoio, secondo il quale - se ben ricordo - quell’anno doveva essere proprio il Milan a retrocedere in B.

Stubby è posseduto dallo spirito complottista di Robby…questo thread incomincia davvero a puzzare di zolfo

1 Mi Piace

Tu scherzi, ma poteva essere la volta buona :frowning:

“grazie Reagan, bombardaci Parma!” cit.

Eeehhh, ricordo bene quella fantastica annata interista (per non parlare del Pisa che fallì…).

Inter quasi in B, Pisa fallito, Milan campione d’Italia e d’Europa.

Possiamo ufficialmente dichiare il 1994 anno santo

Ah ma non è interista??

:oops:

Oggettivamente quello che è successo durante la semifinale col Pordenone è abbastanza scandaloso. Ultimo minuto di recupero del secondo tempo supplementare, il portiere del Parma frana addosso all’attaccante avversario lanciato a rete da solo. Rigore ed espulsione solari, l’arbitro non ha fischiato nulla…

Calcisticamente non fu una passeggiata per me. Ah, mettici l’Italia sconfitta in finale ai rigori dal Brasile, tanto per gradire. Meno male che quell’estate trombai abbastanza e mi feci anche un mese negli uniti stati con i miei più cari amici :lobster: