Un pochetto.
Stasera Milan-Giuventus, con Locatelli e Cutrone titolari a quanto leggo.
Capisco che Biglia non sta bene e gli altri due centravanti siano improponibili, però c’è davvero da piangere a leggere la formazione.
Speriamo in un bel pareggio zero a zero, che cazzo ve devo dì. Almeno ai rigori ce la possiamo giocare alla pari.
Io mi auguro di vedere una bella partita…
Ah per quello pure io…
Che bella finale.
Ottimo l’ingresso di Kalinic, che trova un gran gol di testa dopo pochi minuti
Un bel Milan non c’è che dire, soprattutto Donnarumba.
Non eri tu che facevi il galletto dicendo che era già vostro?
Può darsi… ciò non toglie la gran prestazione
Donnarumma ha fatto due paratone e purtroppo per i rossoneri anche due paperone (non quello Disney
) che sono costate due reti. Mettici l’autogol di kalinic ed ecco il patatrac. Nel primo tempo il Milan non aveva manco giocato male. Ma certi regali alla Juve non li puoi fare (vedasi l’ingresso di santon nel recente match contro l’Inter…).
ma la coreografia col poker??
Non c’è che dire concordo una bella finale. Kalinic non avrà problemi ad essere riconfermato è un elemento di punta prezioso un fuoriclasse per la serie D. Fin dall’inizio avevo dei dubbi sulle capacità di Dollarumma come portiere per fortuna che adesso si sono dissipate… naturalmente sto parlando del fratello.
Complimenti alla Juventus. Piuttosto, siccome sto invecchiando, ricordatemi una cosa : Donnarumma, a stagione, è pagato 6 milioni o 6 centesimi? Proprio non riesco a rammentare…
Concordo… Raffaele, in campionato il nostro miglior marcatore è Cutrone, con otto gol… sono andato a vedere quand’è stata l’ultima volta che abbiamo chiuso un campionato con il primo marcatore sotto la doppia cifra, sotto i 10 gol. Beh, son dovuto tornare al grande Mark Hateley, che fece pure lui 8 gol nella stagione 1985-86.
Il dramma del Milan di quest’anno è tutto qua, non avere attaccanti degni di tal nome. Poi chiaro, ieri Donnarumma ha fatto 2 papere, ma non è che le abbia fatte tutto l’anno. Invece la sterilità degli attaccanti va avanti da agosto.
Beh si l’attacco del Milan è stato drammaticamente inesistente anche se la squadra almeno prima del crollo ha dato segni di vita anzi mi ero illuso per poco di un risultato migliore. Cutrone ha fatto quello che ha fatto ben poco, ieri mi è sembrato assolutamente insufficente. Il vecchio e grande Hateley che ha gli anni miei era senz’altro migliore. La sua carriera nel Milan fu rovinata solo dagli infortuni. Il campionato 1985-86 lo ricordo purtroppo la società con a capo Farina allora se non sbaglio era messa molto male e solo il Berlusca riuscì a salvarla. Ma quest’anno per il Milan le premesse erano molto diverse anzi si annunciava un campionato trionfale e se siamo tra i primi 8 lo dobbiamo solo a Gattuso l’unica novità valida di questa squadra. Senza Gattuso saremo decimi, undicesimi o peggio. Per questa squadra sono stati buttati 230 milioni!
Per quanto riguarda Gigio rimango sempre abbastanza negativo non vedo questa grande portiere se non per l’altezza. Paragonarlo a Buffon come ho sentito e letto mi sembra una schiocchezza. Per le poche partite che ho visto è veramente sopravalutato. Poveraccio guadagna solo 6 milioni a stagione.
Si annunciava un campionato trionfale solo sui giornali…leggendo la fanfara dell’estate scorsa e andando poi a vedere i nomi rimanevo perplesso, sinceramente, e mi ha stupito che una tifoseria come quella rossonera, che di vittorie e di gruppi vincenti qualcosina ne sa, si sia fatta infinocchiare.
E te lo dice uno juventino che neanche ci gode, perchè io vorrei le grandi storiche di nuovo in grado di lottare con noi ad armi pari, per godermi veramente il campionato…ma di sto passo non so quando ci si arriverà.
Non ho capito peraltro la mossa recente di confermare Gattuso, ancora prima della fine della stagione e di avere almeno portato a casa qualcosa, tra coppa e qualificazioni varie.
Donnarumma è giovane, ha qualità (soprattutto fisiche e di riflessi, al momento) indiscutibili, le cappelle le faceva pure Buffon alla sua età, però di certo il can-can dell’ultimo anno bene non gli avrà fatto
io ho abbandonato due sport (F1 e basket) per eccesso di vittorie
persi completamente l’interesse e la volontà di stanziare quel paio d’ore del mio tempo senza un briciolo di emozione
non me n’è mai più fregato un cazzo
Tranquillo non sarà il mio caso, mi rimane sempre il martedi-mercoledi sera, dove non c’è pericolo di eccesso di vittorie…
Il basket ora l’hai ripreso a seguire, però? ![]()
no no, cominciando a disinteressarmene è uscito dal cuore
con il Bologna invece tutto bene ![]()
Tranquillo robby, con il calcio non corri questo rischio ![]()
Dimostrazione che il bolognese medio ama soffrire e le prestazioni pietose del bologna fc gli vanno perfettamente bene così. Risultato giusto!