Ma quindi robby è il bolognese-medio, tipo che se in città devono decidere qualcosa il sindaco prima gli telefona per sondare l’umore dei cittadini?
In realtà abito in provincia e in particolare, come credo di aver già detto, sono vicino di casa della nonna di Borini (per tornare in topic)
Il bolognese medio abita a castelmaggiore o a san lazzaro, comunque
Lamento la dolorosa assenza di blupetrolio dal topic :(
E Sonosoloio non lo rimpiangi
?
waffankoolo.
Non perdonerò mai Brass per averlo fatto allontanare dal forum ![]()
waffankoolo pure tu.
Sono solo io
che vado a letto la mattina presto
e mi sveglio con il mal di testa
sono solo io
che non ho vita regolare
che non mi so limitare
sono solo io
che non ho più rispetto per niente
neanche per la mente
sono solo io…
quelli che poi muorepresto
quelli che però è lo stesso
sono solo io
che non ho più niente da dire
devo solo vomitare
sono solo io
che non vi sto neanche più ad ascoltare
sono solo io
quello che non ha più rispetto per niente
neanche per la gente
sono solo io
quello che ormai non crede più a niente
e vi frega sempre …sì…
sono solo io
che tra demonio e santità è lo stesso
basta che ci sia posto
sono solo io
che faccio colazione con un toast
del resto
sono solo io
quello che non ha voglia di far niente
ruba sempre
sono solo io
generazione di sconvolti che non han più
santi né eroi
sono solo io
sono solo io
sono solo io
Sono in fase pessimismo&fastidio, meglio tirare le somme a fine stagione ![]()
Sei in buona compagnia.
Anche ieri Donnarumma ha preso un gol da pirla sul suo palo. Leggo che a fine gara i tifosi del Milan presenti a Bergamo non hanno voluto la sua maglia, che aveva lanciato come tutti i suoi compagni, e gliel’hanno ri-lanciata :throwdong
Io mi sbilancio e dico che spero che Gigione resti, nonostante tutto. Soprattutto nonostante la logica, dato che abbiamo già messo Reina sotto contratto a una cifra sanguinosa per 3 anni. A me Reina fa cagare, per inciso.
Anzi, spero che questi errori di Donnarumma siano decisivi per far saltare il suo trasferimento a un altro club.
La maglietta di Donnarumma puzza troppo…
P.S. E tenerlo, rappresenta per i dirigenti del Milan un atto di sublime masochismo. Di più, nin zo…
beh dai, così come vale per tutti e in particolare se sei portiere o bomber, attualmente donnarumba è particolarmente attenzionato e ogni mezza cappella gliela fanno pagare
sì ieri è stato un pò goffo, ma a parte l’essere sul proprio palo masiello ha tirato da mezzo metro e non è facile prenderla
anzi se non ricordo male in realtà con una mano l’aveva anche presa la palla ma poi con l’altra l’ha buttata in porta :gratold
comunque ilicicicic a me come giocatore non piace per niente, ma vi è da dire che col suo piede sinistro potrebbe essere più preciso di me con tutte e due le mani e ha fatto un cross che te lo devi riguardare due o tre volte perchè non ci credi
poi sempre per andare definitivamente OT devo dire che se masiello non fosse stato talmente coglione da farsi squalificare 12 anni per me faceva una ben altra carriera, che di giuocatori che difendano menano spingono e spesso e volentieri ti azzeppano pure gol tanti non ce ne stanno
Per me il rapporto tra Gigio ed il Milan si è definitivamente raffreddato dopo la pantomima della scorsa estate. Appena hanno potuto, hanno preso un sostituto di valore (Reina dovrebbe esserlo). Che poi gli errori in giovane età ci possano stare, è altro discorso. Tirargli la maglia indietro forse è un gesto eccessivo…
comunque ho visto tante di quelle voglie ributtare la maglia indietro che voi umani non potete sapere
dacchè a pescara non ci provano ormai manco più a lanciarti la maglia
Un confronto tecnico sarebbe impietoso, il Buffon giovanissimo del periodo a Parma era mostruoso. L’unico che gli si è avvicinato è stato Cech, prima dell’incidente alla testa. Comunque se Gigio lascia l’Italia, o peggio sceglie il campionato francese, certo non migliorerà (ammesso che gli importi).
La cosa bella è che si è parlato per mesi di Donnarumma al PSG e adesso pare invece che vogliano accattarsi il giovane Buffon.
Riguardo A Buffon penso che ancora, per un paio di anni al massimo, sia un 'ottima scelta per il PSG. Buffon lo vidi per la prima volta con il Parma nel novembre 1995 e subito dopo nel dicembre 1996 quando il Milan perse per 1 a 0 sic!. Già allora era eccellente come portiere imparagonabile alla meteorite discendente.
Ormai penso anch’io che dovremo tenercelo parlo di Dollarumma con quella collezione di cappelle, che dire purtroppo anche molti altri giocatori del Milan valgono poco. Per Kalinic forse riusciamo ad avere un miliardo di vecchi dinari. Epoca 1989 quando c’erano bancanote da 1.000.000:D
Un ultima osservazione per fortuna che noi del Milan siamo sempre stati dei signori il rilancio della maglietta era il minimo che poteva succedere:).
Tornando alla stagione del Milan… abbiamo un punto di vantaggio sull’Atalanta, e domenica si giocano Milan-Fiorentina e Cagliari-Atalanta.
Quasi quasi spero di pareggiare, e che l’Atalanta vinca a Cagliari.
Così avremmo 6 partite preliminari di Europa League, 3 turni in pratica, ed eviteremmo il solito torneo-pagliacciata da fare negli Stati Uniti per un pubblico di bifolchi ciccioni ignoranti che non distinguerebbero Ignazio Abate da Cafu.